“SABATO SERIA” FUORI ORA IL VIDEO DI GIOVANNI E GIONNYSCANDAL

0 Condivisioni
0
0
0

Venerdì 30 ottobre esce “SABATO SERIA”, il nuovo singolo del giovane artista bolognese GIOVANNI insieme a GIONNYSCANDAL.

Dopo la pubblicazione del singolo “DOSE”, GIOVANNI torna con “SABATO SERIA”, un esplosivo ed energico brano pop punk, dal sound accattivante e un ritornello che rimane subito in testa.

L’artista collabora per l’occasione con GIONNYSCANDAL, creando una perfetta unione, dal taglio internazionale, tra mondi musicali affini dalle influenze pop punk e urban.

“SABATO SERIA” è stata scritta da GIOVANNI insieme al fratello, l’autore Paolo Antonacci, a GIONNYSCANDAL e Paride Galimi.

“SABATO SERIA” è un brano che rompe gli stereotipi di genere raccontando di una relazione tra due persone opposte a livello caratteriale. Lui che vorrebbe trascorrere più tempo da solo insieme a lei, concentrata solo sulle amiche, le feste, la vita sociale, gli eccessi.

«‘SABATO SERIA’ racconta di una relazione tra due persone molto diverse – racconta GIOVANNI – lei amante delle feste e amica di tutti, lui solitario e antisociale. Entrambi si pensano e vorrebbero stare insieme senza litigare, in particolar modo lui, che vorrebbe trascorrere, almeno per una volta, un “sabato serio”. La collaborazione con GionnyScandal nasce da un ascolto del brano a casa mia. Oltre ad essere amici ci rispettiamo molto artisticamente e aver sentito Gionny voler cantare questo brano insieme a me mi ha riempito di soddisfazione. Sono passato dall’ascoltare la sua musica, in cuffia, nell’ultimo banco a scuola, a condividere un brano insieme a lui».

GIOVANNI (classe 2001, Bologna) è Giovanni Antonacci. Per il giovane artista la musica è da sempre una passione e un “affare di famiglia”: suo padre, suo fratello, lo zio e il nonno sono infatti nomi noti nel settore. Nel 2019 inizia a scrivere e pubblicare i brani, prodotti da Parix Hilton: “Se Mi Scegli”, con relativo videoclip, “Calmo”, “347238 (Non Mettere Giù)”, “Esco”, “POCHE COSE” (Feat. Laïoung) e “Del Bene, del Male”. Questi catturano l’attenzione dell’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui GIOVANNI inizia un rapporto discografico che vede la pubblicazione del singolo “Dose”, che lo porta a raggiungere i 30 MILA followers su TIKTOK. Eclettico negli ascolti, GIOVANNI è un appassionato di musica italiana, dal genere rap / urban al pop. Nei brani esprime i suoi stati d’animo. L’artista afferma: «Ho sempre sorriso ascoltando una canzone, quindi continuerò per questa strada fino a quando non smetterò di divertirmi».

GIOVANNI fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE

Ti potrebbe anche piacere