FUORI ROSE’, DI PETER WHITE

0 Condivisioni
0
0
0

E’ uscito “Rosè”, il nuovo singolo di Peter White per Sony Music Italy, già disponibile in presave. 

Una canzone che si presenta come una romantica dichiarazione d’amore, sincera ma non banale, capace di evocare emozioni comuni pur risultando autentica e personale. Ascoltando le parole del cantautore sembra quasi di percepire il rumore della pioggia che scandisce il ritmo lento dell’attesa, le giornate trascorse con la persona amata e quei momenti apparentemente insignificanti che si insinuano nella mente senza andarsene più via: il modo di camminare, di sospirare, di mordersi le labbra o di fare l’amore. 

L’artista si muove con maestria tra metafore e contrasti, disseminando il testo di immagini poetiche e suggestive, dal corpo caldo che si infiamma e brucia la pelle d’oca all’ombra di due silhouette che si confondono e danzano nella luce fioca, mentre fuori piove e tutto rallenta per un attimo.

“Rosé” giunge a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione di “Sabato sera” feat. Gemello. Entrambi i singoli mostrano l’innata capacità di Peter White di esprimere emozioni e sentimenti condivisi mediante una scrittura intensa ed evocativa, caratterizzata da parole semplici ma efficaci, che catturano per la verità e l’autenticità che sono in grado di trasmettere.

Ti potrebbe anche piacere