DOPO “LACRI-MA”, ESCE “SCUSA” DI GAZZELLE

0 Condivisioni
0
0
0

E’ uscito “SCUSA”, il nuovo singolo di GAZZELLE prodotto da Federico Nardelli. Disponibile in streaming e digitale al link Gazzelle.lnk.to/Scusa, arriva a distanza di pochi giorni dall’ultima release dell’artista dal titolo “LACRI-MA”. 

“Scusa” e “Lacri-ma” sembrano arrivare direttamente dall’universo più introspettivo di Gazzelle: il primo brano è una lettera di scuse, un’ammissione di colpa, un modo per provare a fermare la successione degli eventi. “Lacri-ma”, invece, è un susseguirsi di immagini, che sembrano collegate e contemporanee mentre prendono forma nel ritmo cadenzato dato dall’esercizio di stile del testo. 

Il due brani arrivano dopo il grande successo di “DESTRI”, che ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify conquistando il Disco d’Oro e confermandosi sul podio della Classifica Top Singoli FIMI. Il brano ha guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify. Con circa 21 milioni di stream totali, “Destri” conferma Gazzelle a pieno titolo tra gli artisti più importanti della scena musicale contemporanea italiana!

Gazzelle pronto a tornare anche dal vivo nei maggiori festival italiani! Questi gli appuntamenti per “GAZZELLE 2021”:

Venerdì 16 luglio 2021 – Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival

Giovedì 22 luglio 2021 – Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma

Ti potrebbe anche piacere