FUORI IL REMIX DI “BELLA” DI TANCREDI

0 Condivisioni
0
0
0

Sull’onda del successo del singolo “BELLA” è uscito “BELLA (FEAT. NASHLEY) [REMIX]”, la collaborazione tra Tancredi e il rapper vicentino Nashley. Prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, il brano è disponibile in streaming e digitale al link https://lnk.to/Bella-RMX

L’idea di questa nuova versione nasce spontaneamente dall’incontro artistico tra i due, che affrontano la tematica del colpo di fulmine che ti prende interamente e non lascia spazio al resto. A proposito della collaborazione con Nashley, Tancredi commenta: “Quando ho sentito la sua strofa mi sono venuti i brividi, la scelta di flow e delle parole è impeccabile ed è riuscito ad adattarsi benissimo al mood di ‘Bella’ esaltando ancora di più le vibes della canzone.

L’uscita del brano è accompagnata da un video, diretto da Dalilù e girato per le strade di Milano, che rappresenta il prequel di “Alba” con tutte le emozioni che Tancredi prova per la “ragazza della metro”. La pensa, la osserva, la ammira e titubante decide di far il primo passo, ma in un sabato sera in discoteca il destino decide di dividere i due ragazzi.

Ti potrebbe anche piacere