“GETAWAY TRAIN” SEGNA IL RITORNO DI EMMA MCGRATH

0 Condivisioni
0
0
0
Dopo l’ultimo successo ottenuto con “ Say Something”, Emma McGrath torna con il nuovo singolo “Getaway Train” dopo l’ingresso, in tutto il mondo, in tredici playlist di Spotify “New Music Friday” con il precedente “Fall With You”.

Il singolo della giovane cantautrice britannica, uscito il 20 novembre, sarà contenuto nel nuovo EP “Settled In Motion (Silent Minds Pt. 3)” che verrà pubblicato il 15 gennaio da Young Poet Records/Artist First.

Un esordio, quello di Emma, che ha sorpreso tutti sollevando i favori delle radio e della stampa inglese che l’ha definita un esempio di maturità  artistica e musicale che va molto aldila’ dei suoi 20 anni, indicandola come l’incarnazione della donna gay della Z generation.

“Getaway Train” è una ballata per pianoforte delicatamente straziante che descrive in dettaglio i sentimenti di isolamento che a volte possono derivare dal seguire la propria passione. Con una bellissima linea di pianoforte che danza attorno alla voce incredibilmente fragile e in falsetto di Emma, il nuovo singolo termina con un paesaggio sonoro di ondate di chitarra malinconiche, che ricordano artisti del calibro di Sigur Ros.

Ti potrebbe anche piacere