“GETAWAY TRAIN” SEGNA IL RITORNO DI EMMA MCGRATH

Dopo l’ultimo successo ottenuto con “ Say Something”, Emma McGrath torna con il nuovo singolo “Getaway Train” dopo l’ingresso, in tutto il mondo, in tredici playlist di Spotify “New Music Friday” con il precedente “Fall With You”.

Il singolo della giovane cantautrice britannica, uscito il 20 novembre, sarà contenuto nel nuovo EP “Settled In Motion (Silent Minds Pt. 3)” che verrà pubblicato il 15 gennaio da Young Poet Records/Artist First.

Un esordio, quello di Emma, che ha sorpreso tutti sollevando i favori delle radio e della stampa inglese che l’ha definita un esempio di maturità  artistica e musicale che va molto aldila’ dei suoi 20 anni, indicandola come l’incarnazione della donna gay della Z generation.

“Getaway Train” è una ballata per pianoforte delicatamente straziante che descrive in dettaglio i sentimenti di isolamento che a volte possono derivare dal seguire la propria passione. Con una bellissima linea di pianoforte che danza attorno alla voce incredibilmente fragile e in falsetto di Emma, il nuovo singolo termina con un paesaggio sonoro di ondate di chitarra malinconiche, che ricordano artisti del calibro di Sigur Ros.

Discover

Latest

E’ USCITO “SILENZIOSO”, IL NUOVO SINGOLO DI SANTACHIARA

Fuori oggi, martedì 17 novembre, SILENZIOSO (SuoniVisioni/Carosello Records), il nuovo singolo di SANTACHIARA, disponibile in streaming e digitale al link: http://bit.ly/SANTACHIARA-playlist. Dopo “Lasciarmi andare”, uscito la scorsa...

FOLCAST: “SANREMO GIOVANI? SIAMO DEI PRIVILEGIATI NEL POTERCI ESIBIRE IN QUESTO MOMENTO”

A tu per tu con il cantautore romano Folcast, a poche ore dalla finalissima di Sanremo Giovani, per parlare del brano in gara intitolato “Scopriti”, prodotto da Tommaso Colliva e composto insieme a Raffaele Scogna, con l'arrangiamento degli archi curato da Rodrigo D'Erasmo.

“UN FATTO TUO PERSONALE”, IL NUOVO SINGOLO DI FULMINACCI

Il 4 dicembre FULMINACCI torna con il nuovo singolo “UN FATTO TUO PERSONALE”, prodotto da Frenetik & Orang3 e disponibile da oggi in...

FUORI A SORPRESA IL NUOVO SINGOLO DI BRITNEY SPEARS

È uscito a sorpresa, il giorno del suo compleanno, “Swimming In The Stars” brano inedito dell’icona pop multiplatino Britney Spears! 

I MIGLIORI FILM E SERIE TV DA VEDERE SU DISNEY+ PER NATALE

Da sempre i classici Disney fanno parte della nostra vita, alcuni di loro possiamo tranquillamente dire che abbiano segnato la nostra infanzia....