“HAWAI REMIX” E’ DISCO D’ORO

0 Condivisioni
0
0
0

A sole due settimane dalla pubblicazione, HAWÁI REMIX”, la prima collaborazione tra la superstar mondiale della musica latina MALUMA e l’artista vincitore di tre Grammy Award THE WEEKND, è certificata ORO.

Il brano in totale conta MEZZO MILIARDO di stream e visualizzazioni su YouTube, più di 1 MILIONE di video su TikTok, e ha raggiunto la Top 3 della classifica globale di Spotify, Top 10 della classifica viral globale, Top 20 di quella italiana di Spotify, e la Top 40 della classifica globale di Apple Music.

HAWÁI REMIX”, scritta dallo stesso Maluma insieme a The Weeknd, Keityn, Edgar Barrera e Bull Nene e prodotta dai Rude Boyz, racconta la fine di una relazione ambientata nell’era moderna di Instagram, dove la storia che si racconta e le immagini che si pubblicano possono trarre in inganno chi le guarda. In questa nuova versione del singolo The Weeknd ha cantato per la prima volta anche in spagnolo.  

Come il video della versione originale del brano, rimasto per diverse settimane al #1 della classifica YouTube dei video più visti al mondo con oltre 400 milioni di visualizzazioni,anche il video del remix è diretto dal famoso regista Jessy Terrero dei Cinema Giants. Questa volta però, invece che a Miami, è stato girato a Los Angeles con entrambi gli artisti. Ad oggi il video conta oltre 50 milioni di visualizzazioni.

Ti potrebbe anche piacere
Elodie

5 curiosità su Elodie

Oggi dedichiamo le curiosità del giorno ad una talentosa cantante italiana che abbiamo conosciuto ad Amici e che…