DUA LIPA CANDIDATA A SEI GRAMMY AWARDS


DUA LIPA
 si conferma la regina del pop internazionale aggiudicandosi 6 nomination per i prossimi Grammy Awards: “Record of the year”, “Song of the year” e “Best Pop Solo performance” per il singolo “Don’t start now”,“Album of the year” per Future Nostalgia e “Best Pop Duo/Group performance” per “Un dia(one day)”

Recentemente è stata anche protagonista di una straordinaria performance agli American Music Awards dove ha ricevuto il premio come “Song of the year” per la sua “Don’t start now”. Ma non è tutto finito qui, Dua Lipa, infatti, domani si sdoppia in due importanti appuntamenti. Il 27 novembre esce in una nuova versione speciale, l’album pop dell’anno, FUTURE NOSTALGIA (Oro in Italia), con in più il CD, per la prima volta disponibile, di CLUB FUTURE NOSTALGIA, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche “Levitating (feat. DaBaby)”; Levitating, in tutte le sue versioni, il singolo che è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok ha già superato i 2.7 miliardi di views.

DUA LIPA, sempre il 27 novembre, invita tutti i suoi fan alLO “Studio 2054” per una serata di musica, divertimento, performance, teatro, ballo e molto altro su LIVENow. Lo show sarà un’esperienza unica: realtà e fantasia che esplodono all’unisono per realizzare uno spettacolo live multi-dimensionale, parte della serie American Express “UNSTAGED”.

Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters, acrobati e funamboli, DUA avrà con sé tantissime guest star per offrire a tutti un’esplosione euforica di gioia e divertimento. Tra loro: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus e Tainy. 

Con i brani di FUTURE NOSTALGIA, CLUB FUTURE NOSTALGIA e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopico viaggio stellare attraverso il tempo, lo spazio, la realtà e l’immaginazione, l’adrenalina e la follia – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live. Lo show sarà trasmesso su LIVENow, venerdì 27 novembre alle ore 21:30 (ora locale).

Seguici

Latest

“L’ARIA STA FINENDO”, E’ USCITO IL VIDEO DEL SINGOLO DI GIANNA NANNINI

E' online il video di “L’aria sta finendo”, il nuovo singolo di GIANNA NANNINI, estratto dal suo ultimo album di inediti “La...

PATRIK (RUBINO) HA LANCIATO IL NUOVO SINGOLO “STORIE”

La nuova energica ballad del giovane cantautore pop che con “ORA” ha conquistato le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY superando gli oltre 6 MILIONI di...

IRAMA: “COME UNA TAVOLOZZA SEMPRE IN MOVIMENTO”

Irama torna a Sanremo con il brano "LA GENESI DEL TUO COLORE". Dopo i risultati del singolo "Mediterranea", canzone più ascoltata del...

ESCE STELLA DEL SUD, IL NUOVO DISCO DI PEPPE SOKS

Esce venerdì 04 dicembre “STELLA DEL SUD”, il nuovo progetto discografico di PEPPE SOKS, prodotto e distribuito dall'etichetta AR.MS. Empire. L'album, che si compone di 14 tracce, include...

MANESKIN: “CANTIAMO LA RABBIA DA TRASFORMARE IN QUALCOSA DI POSITIVO”

Reduci dalla vittoria della 71esima edizione del Festival di Sanremo con "Zitti e buoni", i Maneskin presentano il loro secondo album "Teatro d’ira – Vol. I"