5 CURIOSITA’ SU… FEDEZ

Lo sapevate che…

– Da giovane voleva diventare un giocatore di basket ma ha iniziato prestissimo a fare freestyle e ad appassionarsi alla musica. Viene infatti da una famiglia abbastanza umile.

– Il nome del suo canale Twitch, Zedef, oltre ad essere il suo alias scritto al contrario è anche il nome della sua serie di vlog che ha pubblicato nel 2013 portati anche in televisione su Italia Uno.

– Ha un podcast chiamato Muschio Selvaggio condotto insieme allo youtuber Luis e suo fratello Martin Sal. Tra i vari personaggi intervistati troviamo Vittorio Feltri, Mara Maionchi, Giuseppe Cruciani, Bruno Barbieri, Tedua, Leo Ortolani e Giuliano Calza.

– Tutti conoscono Giulia Valentina e la sua attuale moglie Chiara Ferragni. Ma il rapper ha avuto anche un’altra ex abbastanza celebre: è la dj australiana Tiger Lily, con 582k followers su Instagram. Sommando i followers di tutte le donne con cui è stato si arriva a quasi 4 milioni!

– Appassionato da sempre della cultura street ha dedicato uno dei suoi primi dischi di successo a Thierry Guetta, un importante Street Artist noto anche come Mr Brainwash.

Seguici

Latest

MONO – EPISODIO 5 OSPITE NEK

Quinto appuntamento con Mono, la nuova serie di interviste con gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo l’ospite di questo...

JACK HARLOW PUBBLICA OGGI ‘THATS WHAT THEY ALL SAY’

Jack Harlow, il rapper nominato ai Grammy Awards 2021 per "Whats Poppin" come "Best rap performance", pubblica oggi Venerdì 11 Dicembre "Thats...

I MÅNESKIN ANNUNCIANO IL TOUR EUROPEO “LOUD KIDS ON TOUR 2022”

I Måneskin annunciano il “LOUD KIDS ON TOUR”, la tournée organizzata e prodotta da VIVO Concerti e prevista per i mesi di...

BUON COMPLEANNO PIPPO BAUDO, 85 ANNI DI IMPEGNO TELEVISIVO-MUSICALE

Traguardo importante per Pippo Baudo, tra i presentatori italiani più noti ed apprezzati dal pubblico italiano, che proprio oggi festeggia il suo ottantacinquesimo compleanno

AMICI 2020: EVANDRO ELIMINATO

Ecco tutto quello che è successo durante l'undicesima puntata di Amici 2020. Esa vince la sfida ed Evandro viene eliminato.