Lo sapevate che…
– Il suo nome d’arte ha un duplice significato, è sia un anagramma del suo secondo nome (Maria) sia “ritmo” in malese.
– E’ appassionato di piume. Non solo ha chiamato “Plume” un suo disco ma ha anche tantissimi orecchini proprio con le piume.
– Oltre che per il suo talento artistico è salito alla ribalta nel 2018 per un curioso fatto di gossip: avrebbe avuto flirt in contemporanea con ben 5 ragazze diverse! Infatti, quando è uscita fuori la sua storia con la nota influencer Giulia De Lellis, è stato accusato dalla modella Giulia Tascione, dall’ex concorrente di Amici Nicole Vergani, dalla ex tronista Megghi Galo e dalla ballerina Ana Yanirsa di essere un bugiardo traditore.
– Ha partecipato all’edizione 2016 di Sanremo Giovani non riuscendo a raggiungere la finale ma era in buonissima compagnia. Infatti in quell’edizione gareggiavano anche Ermal Meta, Mahmood e Gabbani, tutti futuri vincitori della manifestazione. Chissà se non sarà d’auspicio per le sue future partecipazioni…
– I suoi tatuaggi rappresentano concetti spirituali in cui è molto convinto. Per esempio i serpenti intrecciati sono un simbolo di vita, del rapporto tra il bene ed il male che risale addirittura agli egizi.