OLTRE 5 MILIONI DI SPETTATORI PER “DUA LIPA STUDIO 2054”

Dua Lipa ha intrattenuto il mondo la scorsa settimana con il suo spettacolo di live streaming online “Studio 2054“, battendo i record di live streaming online con oltre 5 milioni di spettatori. I fan si sono sintonizzati da oltre 176 paesi e si sono registrati 1,9 milioni di accessi unici dalla Cina, 95.000 dall’India e 287.050 biglietti sono stati venduti sulle piattaforme di ticketing. 

Per la grande richiesta il live streaming di “Studio 2054” continuerà ad essere disponibile on demand fino a domenica 6 dicembre alle 23:59 su LIVENow con biglietti al prezzo di € 8,50 Euro (per questo motivo, essendo lo show ancora disponibile, il numero di 5 milioni di visualizzazioni non è ancora definitivo).

Seguici

Latest

AMICI 2020 DAILY: 11 E 12 GENNAIO

Ecco tutto quello che è successo l'11 e il 12 gennaio durante il daily di amici 2020.

L’ASTRONAUTA PAOLO NESPOLI PROTAGONISTA DEL PODCAST DI MARCO MENGONI

Dopo il successo delle prime puntate prosegue il “Riff di Marco Mengoni”. Protagonista di questo nuovo appuntamento è l’astronauta Paolo Nespoli. 

MALIKA AYANE: “TUTTO SOMMATO NON SIAMO POI COSI’ MALE”

Malika Ayane si racconta in conferenza stampa, a poche ore dalla finalissima di Sanremo 2021, in cui presenterà la sua “Ti piaci così”

MAX GAZZE’: “SANREMO? UNA BELLA FINESTRA SUL MONDO DELLA MUSICA”

Ironico e tagliente, Max Gazzè è reduce dalla sua sesta presenza festivaliera. "Il farmacista" è il titolo della canzone proposta in gara, una sopraffina provocazione mista ad un sound incalzante

CLASSIFICHE SETTIMANA #12: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

L'analisi delle classifiche Fimi, Earone e Spotify evidenzia una notevole incidenza dei brani del Festival di Sanremo e degli album degli artisti che vi hanno partecipato, ma con qualche sorpresa...