NUOVA DATA PER I CIGARETTES AFTER SEX

A grande richiesta si aggiunge una data estiva per I CIGARETTES AFTER SEX che, oltre ad esibirsi sui palchi del Sequoie Music Park di Bologna giovedì 8 luglio 2021 e del ROCK IN ROMA venerdì 9 luglio 2021, suoneranno per il pubblico italiano al Luce Music Festival di Molfetta – Bari sabato 10 luglio 2021. I tre live sono organizzati da Vivo Concerti.

Cigarettes After Sex sono un gruppo ambient pop americano fondato nel 2008 a El Paso, Texas, e guidato dal cantante Greg Gonzalez. Il loro stile inconfondibile accompagnato da atmosfere oniriche e da una voce androgina, li hanno contraddistinti nel panorama indie musicale. Il primo EP della band, I.”, è stato rilasciato nel 2012, ottenendo un ampio successo con la canzone “Nothing’s Gonna Hurt You Baby“. Successivamente vennero rilasciati altri singoli come: Affection, K e Apocalypse, questi ultimi due contenuti nel loro album omonimo di debutto pubblicato il 9 giugno 2017.

Nel 2019 annunciano il loro secondo album Cryregistrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca. “Il sound di questo album è legato a questo posto” afferma Gonzalez“Fondamentalmente vedo questo album come un film. Girato in questo posto esotico ed incredibile, il video mette insieme tutti questi personaggi e queste scene diverse fra loro, ma alla fine tratta di amore, bellezza e sessualità. È un racconto molto personale di cosa significano queste cose per me.”

Il 26 maggio 2020 sono tornati con il singolo “You’re All I Want”, registrato nell’estate del 2017 durante le sessioni di Cry.

Seguici

Latest

SALVADOR SOBRAL: “NON SO NULLA DI EUROVISION, NON L’HO MAI VISTO!”

Salvador Sobral, vincitore a Kiev dell'ESC, in un'intervista a Ràdio Renascença ha parlato della kermesse eurovisiva, ma non solo!

VIRGINIO: “RIMANI? LA MIA CANZONE CATARTICA”

Virginio torna a raccontarsi in musica, "Rimani" è il titolo del suo nuovo singolo, un brano che parla di consapevolezza e di libertà

GHEMON: “GIUGNO E’ STATO IL MOMENTO PERFETTO PER QUESTO ALBUM”

E' uscito lo scorso 19 Marzo il nuovo album di Ghemon "E VISSERO FERITI E CONTENTI", un nuovo capitolo del percorso artistico...

NEGRAMARO, QUEL “PRIMO CONTATTO” CHE RIAVVICINA LE DISTANZE

Il racconto del concerto in streaming dei Negramaro, andato in scena ieri sera nella splendida cornice de “La Lanterna Rome” e trasmesso in diretta su LIVENow

CIAO SONO VALE: ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “XANAX”

Esce oggi venerdì 11 Dicembre, in radio e nei digital store, “Xanax” il nuovo singolo della cantautrice Ciao Sono Vale per Honiro Rookies.