STASH E’ DIVENTATO PAPA’

Una notizia tanto attesa quanto bella, Stash dei The Kolors è diventato papà. A darne l’annuncio lo stesso frontman della band vincitrice di Amici, che su Instagram ha scritto: “E’ nata Grace… ed è la cosa più bella del mondo”. Una gioia e un emozione condivisa con la fidanzata Giulia Belmonte, giornalista e conduttrice sportiva con la quale fa coppia fissa dal 2019.

Prima figlia per il cantante di origini campane, che ha sempre vissuto la propria relazione con il massimo della riservatezza, fino a quando ha annunciato la gravidanza della fidanzata durante una puntata del talent di successo condotto da Maria De Filippi.

La felicità dei due nuovi genitori è stata condivisa anche con i fan. Stash ha infatti pubblicato una foto bellissima su Instagram: “E’ appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!”

https://www.instagram.com/p/CIVHVMeHMY5/

Seguici

Latest

COLAPESCE, DIMARTINO: “UN MESSAGGIO PESANTE IN UNA VESTE RADIOFONICA”

Colapesce Dimartino, in conferenza stampa, hanno parlato del loro brano sanremese "Musica Leggerissima" e della cover di "Povera Patria" di Battiato.

MICHELE BRAVI: “LA MUSICA SERVE A DECIFRARE IL DOLORE, NON A GUARIRLO”

Tempo di nuova musica per Michele Bravi, in uscita dal 29 gennaio con "La geografia del buio", anticipato dai singoli "La vita breve dei coriandoli" e "Mantieni il bacio"

ALFA: IN ARRIVO IL PRIMO ALBUM “N O R D”

Dopo i singoli “Testa tra le nuvole Pt. 2”, “Sul più bello” e “San Lorenzo” sarà disponibile da venerdì 14 Maggio 2021...

LAURA PAUSINI VINCE “LA VOZ ESPANA” CON KELLY ISAIAH

Laura Pausini, dopo aver trionfato a La Voz Messico, X Factor España e dopo aver lanciato insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz la band CNCO nel programma "La Banda" creato da Simon...

“1920”, ACHILLE LAURO E IL VECCHIO CHE DIVENTA NUOVO

Si intitola "1920 - Achille Lauro & The Untouchable Band", il nuovo disco dell'eclettico artista romano, un geniale come back nel passato tra swing, jazz, abiti gessati, piume di struzzo e paillettes