MARIA DE FILIPPI, UN COMPLEANNO FESTEGGIATO CON “AMICI”

Maria De Filippi non poteva festeggiare in modo migliore il suo compleanno, con il classico appuntamento pomeridiano di “Amici 2020”, in onda ogni sabato dalle 14.10 su Canale 5.


In una stagione in cui le problematiche per le trasmissioni con presenza del pubblico non sono certo mancate , “Queen Mary” insieme a tutto il suo staff ne esce per l’ennesima volta vincente, sia in termini di audience che in termini di Cast.
Tù sì Que Vales” prima, e ora Amici: di settimana in settimana hanno confermato una visione in continua evoluzione da ben vent’anni, tra intuizioni già rodate e qualche nuovo innesto, portando Maria ad essere sempre un passo avanti.
Lorella Cuccarini e Arisa new entry come professori, rispettivamente per il ballo e per il canto, hanno donato professionalità e sregolatezza al programma, rendendolo sempre più interessante e contemporaneo.
In particolare ”la più amata dagli italiani”, reduce dalla ultima stagione a “La Vita in Diretta”, si è calata completamente nella parte offrendo tutta la sua competenza artistica, cercando di far crescere gli allievi grazie alla sua grande esperienza e al suo innato carisma.
La nuova stagione del talent, in onda ogni sabato su Canale 5 a partire dalle 14.10 e dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 19.00, sarà seguita dal nostro portale, attraverso articoli di approfondimento, sondaggi e curiosità volti a dare il giusto risalto ai giovani talenti della musica italiana.
La forza di “Amici” si conferma sin dai casting, sotto gli occhi di tutti già dalla prima puntata, quando abbiamo avuto modo di conoscere i primi allievi e, di conseguenza, il buon livello generale. Dar loro la possibilità di interagire con produttori e professionisti provenienti dal mondo delle radio, è un ottimo punto di partenza per regalare nuova linfa all’attuale mercato musicale.

Seguici

Latest

MR. RAIN: “PETRICHOR? IL MIO PROFUMO DI LIBERTA'”

“Fiori di Chernobyl” è stata una delle canzoni più ascoltate durante il primo lockdown, sulla stessa scia emotiva Mattia Balardi, alias Mr. Rain, torna con il suo nuovo disco "Petrichor", disponibile da venerdì 12 dicembre

MADAME, DOPO LE POLEMICHE UN NUOVO SFOGO SOCIAL: “SE NON MI SEGUI ABBI ALMENO IL RISPETTO PER ME!”

Madame nell'occhio del ciclone! Fanno discutere alcune sue dichiarazioni postate su Twitter. L'artista, poi, corregge il tiro e chiarisce

EXTRALISCIO: “SANREMO CE LO VIVREMO COME UNA SERATA IN BALERA!”

Gli EXTRALISCIO presentano in conferenza stampa il loro album di inediti “È bello perdersi” (in uscita il 5 marzo) e la loro...

«WE LOVE MUSIC» DI STEFANOFISICO.IT SU CLUBHOUSE: LA TERZA PUNTATA

La terza puntata di «WE LOVE MUSIC», ha visto come ospiti: Gigio D’Ambrosio, Andro, Paolo Vallesi, Marco Balestra, Davide Shorty, Jason Rooney,...

GAIA: DOPO UN SANREMO SOTTOTONO, IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO CERTIFICA UN PERCORSO RICCO DI POTENZIALITÀ

Gaia a un anno dalla vittoria ad Amici pare in affanno, soprattutto dopo un Festival di Sanremo al di sotto delle aspettative. Ma le potenzialità per emergere... sono intatte!