“Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music) è il primo album solista di CRISTIANO GODANO, uscito a giugno 2020, un disco attuale che ha il coraggio della paura e esibisce questa poetica vulnerabilità.

È disponibile in digitale, in CD e doppio vinile da collezione 180gr.
Questa la tracklist:
1 – La mia vincita
2 – Sei sempre qui con me
3 – Ti voglio dire, Com’è possibile
4 – Lamento del depresso
5 – Ciò che sarò io, Ho bisogno di te
6 – Dietro le parole
7 – Padre e figlio
8 – Figlio e padre
9 – Panico
10 – Nella natura
11 – Ma il cuore batte.
La versione in vinile contiene la bonus track “Per sempre mi avrai”.
“Mi ero perso il cuore” è stato accompagnato da tre singoli: “Ti voglio dire”, che ne ha anticipato la pubblicazione, in seguito “Com’è possibile” e “Ho bisogno di te”, attualmente in radio.
Il tour di Cristiano Godano per presentare “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music), inizialmente previsto a partire da novembre 2020, è stato sospeso a causa delle norme vigenti, dovute all’emergenza sanitaria. Verrà recuperato a data da destinarsi.
È possibile chiedere il rimborso dei biglietti, per le date del tour in cui era prevista una prevendita.
Per la data del 27 novembre alla Stazione Birra di Roma e del 16 gennaio al Teatro Pergine di Pergine, a Trento il rimborso si può richiedere presso il circuito locale di prevendita. Per la data del 5 dicembre al Hall di Padova, del 4 gennaio al Teatro Politeama Pratese di Prato e del 15 gennaio al Teatro Superga di Torino il rimborso è disponibile su Ticketone.it (https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/).