NITRO, IL NUOVO SINGOLO OSSIGENO FEAT VEGAS JONES

0 Condivisioni
0
0
0

Una rinnovata collaborazione, dopo la hit “Trankilo”, grazie anche alla produzione firmata da STABBER e Yves The Male, i due rapper ci fanno entrare in un’atmosfera intima e personale, con il racconto di una storia finita male.

NITRO è tornato oggi, venerdì 11 dicembre, con “OSSIGENO” (Arista/Sony Music Italy), nuovo singolo feat Vegas Jones.

Il singolo è disponibile a questo link

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista, che con “GarbAge” è entrato direttamente al primo posto della classifica Top Album Fimi (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.

 “GARBAGE”, disponibile in streaming, digitale e fisico al linkè stato prodotto da MACHETE – crew di cui Nitro è membro – sotto la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Ti potrebbe anche piacere