NITRO, IL NUOVO SINGOLO OSSIGENO FEAT VEGAS JONES

Una rinnovata collaborazione, dopo la hit “Trankilo”, grazie anche alla produzione firmata da STABBER e Yves The Male, i due rapper ci fanno entrare in un’atmosfera intima e personale, con il racconto di una storia finita male.

NITRO è tornato oggi, venerdì 11 dicembre, con “OSSIGENO” (Arista/Sony Music Italy), nuovo singolo feat Vegas Jones.

Il singolo è disponibile a questo link

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista, che con “GarbAge” è entrato direttamente al primo posto della classifica Top Album Fimi (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.

 “GARBAGE”, disponibile in streaming, digitale e fisico al linkè stato prodotto da MACHETE – crew di cui Nitro è membro – sotto la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Seguici

Latest

NUOVA DATA PER I CIGARETTES AFTER SEX

A grande richiesta si aggiunge una data estiva per I CIGARETTES AFTER SEX che, oltre ad esibirsi sui palchi del Sequoie Music Park di Bologna...

5 CURIOSITA’ SU…ANNA PETTINELLI

Ecco 5 curiosità su Anna Pettinelli, speaker radiofonico e personaggio televisivo, tra i coach di canto della ventesima edizione di Amici.

QUARTO APPUNTAMENTO DI “TALKS”, OSPITE RIKI

Quarto appuntamento di “Talks”, la serie di incontri con i protagonisti della musica italiana che, all’interno dell’Emporio Armani Restaurant, si raccontano davanti ad un...

SERYO: “VORREI DISTURBARE L’ASCOLTATORE, INNESCARE UNA REAZIONE”

A tu per tu con Seryo, cantautore catanese in uscita con l'album "Nessun titolo", disponibile per Apollo Records dallo scorso 22 gennaio. Una...

“QUI E ADESSO” C’E’ SEMPRE MASSIMO RANIERI

Diciassette brani, di cui cinque inediti e dodici riletture di alcuni pezzi della primissima ora. "Qui e adesso" è il nuovo album di Massimo Ranieri, un lavoro in cui passato e presente del performer napoletano si incontrano a metà strada tra canzone popolare e canzone d'autore.