5 CURIOSITA’ SU…GIORDANA ANGI

Ecco 5 curiosità su Giordana Angi, una delle protagoniste della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi e raffinata cantautrice.

5 curiosità su Giordana

-E’ stata prodotta da Tiziano Ferro in uno dei suoi primi singoli, Chiusa Con Te. Il brano è molto diverso da ciò che fa oggi, contenendo sonorità più elettroniche.

-Partecipò a Sanremo Giovani 2012 perdendo contro Alessandro Casillo. Ironia della sorte, i due si son ritrovati nella stessa edizione di Amici ma solo lei è riuscita ad arrivare in finale. Lui si è ritirato poco prima del serale.

-E’ autrice di Senza Appartenere, brano cantato da Nina Zilli a Sanremo 2018 con il quale si è posizionata al diciassettesimo posto.

-È originaria di un piccolo paese della Bretagna chiamato Vannes, con 55k abitanti che ha dato i natali anche ad importanti membri della resistenza francese come Louis Chauffier e Gilbert Renault oltre che il regista della Nouvelle Vague Alain Resnais.

– Ha affermato di aver sognato Britney Spears che le ha fatto capire che doveva seguire il suo sogno di cantante.

Queste erano 5 curiosità su Giordana. Continua a seguirla sui suoi profili Instagram, Youtube e Spotify.

Discover

Latest

5 CURIOSITA’ SU…FRANCESCO RENGA

Ecco 5 curiosità su Francesco Renga, un poliedrico autore ed interprete che, da 30 anni, ci fa cantare con i suoi brani.

“BELLA STORIA” DI FEDEZ E’ CERTIFICATO DISCO DI PLATINO

“Bella Storia” di Fedez è certificato disco di platino! Dopo aver ottenuto il podio dei brani più trasmessi in radio la scorsa settimana, la traccia...

“RADIO ITALIA ORA” MIGLIOR EVENTO MUSICALE E CULTURALE DEL 2020

"RADIO ITALIA ORA" trionfa ai BEA ITALIA – BEST EVENT AWARDS edizione 2020.  L’evento...

EMINEM: IL NUOVO ALBUM “MUSIC TO BE MURDERED BY – SIDE B”

E’ uscita stanotte a sorpresa, la seconda parte del disco di Eminem “Music to Be Murdered By”

LA BELLEZZA DI PARIGI ASCOLTANDO MUSICA JAZZ. SU NETFLIX VI ASPETTA “THE EDDY”

Se amate il jazz e una città come Parigi, con le sue luci, i suoi colori e quell’atmosfera romantica quanto affascinante allora...