CASADILEGO, LA VINCITRICE DI X FACTOR FESTEGGIA CON l’USCITA DEL SUO PRIMO EP

Elisa (Casadilego) è riuscita a rapire chiunque, conquistando prima il suo giudice Hell Raton e poi il pubblico di X Factor, che l’ha eletta vincitrice dell’edizione.
0 Condivisioni
0
0
0

Elisa (Casadilego) è riuscita a rapire chiunque, conquistando prima il suo giudice Hell Raton e poi il pubblico di X Factor, che l’ha eletta vincitrice dell’edizione.

E’ uscito oggi il suo omonimo ep d’esordio “CASADILEGO” (Sony Music Italy), già disponibile in digitale, al link, e dal 18 dicembre fuori anche in versione fisica. 

Escono oggi per Sony Music Italy anche gli EP dei concorrenti che si sono sfidati durante la finale BLIND, LITTLE PIECES OF MARMELADE e N.A.I.P.Queste le uscite discografiche che danno il via al loro percorso musicale dopo la grande avventura di X Factor:

Blind con “CUORE NERO” (disponibile al link– È arrivato dalle strade della periferia per conquistare gli italiani e riscattarsi attraverso la sua musica. Il singolo “Cuore Nero” è già disco d’oro (certificazione diffusa da FIMI/GfK Italia)!

Little Pieces Of Marmelade con “L.P.O.M.” (disponibile al link)– Sono solo in due ma hanno l’attitudine di una band di quattro elementi, strizzano l’occhio al punk rock e avvolgono con sonorità che ci fanno già sognare i loro concerti.

N.A.I.P. con “NESSUN ALBUM IN PARTICOLARE” (disponibile al link– Avanguardia pura, non necessita di nessun altro commento in particolare.

E per ripercorrere alcune delle tappe fondamentali del programma è sempre disponibile, al link, X FACTOR MIXTAPE 2020”. Grande successo musicale per i brani originali contenuti nel Mixtape e le cover che i concorrenti hanno eseguito nelle puntate live, che contano a oggi oltre 50 milioni di stream totali.

Ti potrebbe anche piacere
Elio

5 curiosità su Elio

Ecco 5 curiosità su Elio, nome d’arte di Stefano Belisari, l’irriverente e sarcastico cantante e personaggio televisivo, ex…