FRANCO 126 E CALCUTTA, INSIEME IN “BLUE JEANS”

Fuori a mezzanotte “Blue Jeans”, il nuovo singolo di Franco 126 con la partecipazione di Calcutta.

Per promuovere l’uscita del brano il rapper romano ha deciso di far partire un’iniziativa particolare: far trovare ai propri fan alcuni versi della canzone in differenti punti di Roma e Milano. L’idea è stata quella di creare delle insegne luminose, disposte sui diversi ponti dei due capoluoghi, che riproducessero i versi del nuovo brano.

“Forse era un po’ meglio prima / ero un po’ meglio anch’io”, “E questa pioggia si stancherà / e il tempo corre sui fili del tram”, “Io avevo addosso gli stessi blue jeans / e tu avevi in bocca le stesse bugie”.

Franco 126 che torna dopo l’ottimo risultato di “Stanza singola”, album di debutto pubblicato nel 2018, certificato disco di platino poche settimane fa e che ha visto la partecipazione di Tommaso Paradiso.

Federico Bertollini, questo il suo vero nome, ha scelto i social per mostrare ai propri fan il percorso da seguire e scoprire dove si trovavano queste insegne luminose. Ponte Sisto, Ponte della Musica e Ponte Milvio per quanto riguarda Roma, mentre a Milano sono presenti in via Casale, via Corsico, Alzaia Naviglio Grande e via Vigevano/viale Gorizia.

Il pezzo è prodotto da @ceri_wax, alla chitarra @sonogiorgiopoi

Discover

Latest

FUORI IL REMIX DI “BELLA” DI TANCREDI

Sull’onda del successo del singolo "BELLA" è uscito “BELLA (FEAT. NASHLEY) ”, la collaborazione tra Tancredi e il rapper vicentino Nashley. Prodotto...

TIROMANCINO: “TUTTI ABBIAMO AVUTO BISOGNO DI CEROTTI”

Il periodo pandemico ha diviso la categoria degli artisti in tre , quelli sconsolati e inermi di fronte a tutto quello che...

“BELLA STORIA” DI FEDEZ E’ IL BRANO PIU’ TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE

BELLA STORIA È IL BRANO PIÙ TRASMESSO DALLE RADIO, #1 NELLA CLASSIFICA AIRPLAY “Bella Storia” di Fedez è il...

DODI BATTAGLIA, IL LIBRO: “LE MIE 60 COMPAGNE DI VIAGGIO”

Un racconto fotografico tra aneddoti e curiosità sulle 60 chitarre che hanno accompagnato Dodi Battaglia in oltre 50 anni di carriera.

DAGLI ANNI ’80 AD OGGI, I CINEPANETTONI PIU’ VISTI DI SEMPRE

Quando arriva il Natale poche sono le cose da fare: mettersi a tavola con i parenti, mangiare a più non posso e...