ROBBIE WILLIAMS, FUORI IL VIDEO DI “CAN’T STOP CHRISTMAS”

É online da oggi, lunedì 14 dicembre, il video di “Can’t Stop Christmas (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Robbie Williams contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present” (https://SMI.lnk.to/TCPDeluxe), già disponibile in digitale.

L’ironico videoclip, diretto da Dan Massie, traduce in immagini lo spirito ironico della canzone che riflette su un 2020 senza precedenti con cenni a Facetime e Zoom, calzini e disinfettanti per le mani come regali di Natale perfetti, shopping online e distanziamento sociale: “Babbo Natale è sulla sua slitta, ma ora è a due metri di distanza“. Il brano è reso ancora più interessante da una melodia allegra contraddistinta dal tintinnio dei campanelli tipico di questo periodo.

Il video, come la canzone, sostituisce la paura con la speranza, inizia con una scena tipicamente festosa con Robbie Williams a casa seduto accanto a un fuoco accceso e all’albero di Natale. L’artista accende la TV e si trasforma nel Primo Ministro inglese Boris Johnson. In piedi dietro un podio, tiene un briefing a Downing Street, affiancato dai suoi consulenti scientifici, prima di essere raggiunto da una “Theresa May” danzante.

Il nuovo singolo vede Robbie lavorare ancora una volta con i produttori Guy Chambers e Richard Flackha già raggiunto la Top50 dell’airplay radiofonico in Italia, ed è contenuto della versione deluxe dell’album acclamato dalla critica ‘The Christmas Present’, il suo primo disco natalizio. Il doppio album è caratterizzato da un mix tra canzoni originali e speciali cover natalizie in duetto con guest star: Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, e Tyson Fury. 

L’album, il 13esimo in studio dell’artista, lo scorso dicembre ha debuttato al #1 della classifica nel Regno Unito, e questo gli ha permesso di eguagliare il record di Elvis Presley come artista solista con il maggior numero di album alla #1.

Seguici

Latest

IL MINISTRO FRANCESCHINI: “SE SI DOVESSERO AUTORIZZARE EVENTI SPORTIVI CON PUBBLICO, LE STESSE REGOLE DOVREBBERO RIGUARDARE I CONCERTI”

Il CTS approva la presenza del pubblico negli Stadi per gli Europei di calcio. Dura presa di posizione di Dario Franceschini e della Fimi

CAPO PLAZA, IL NUOVO ALBUM “PLAZA” AL NUMERO UNO DELLA CLASSIFICA FIMI

PLAZA, il nuovo e atteso album di Capo Plaza, uscito venerdì scorso, entra direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk sia negli...

IRAMA: “LA GENESI DEL TUO COLORE” VINCE IL FESTIVAL DI… SAN ROMOLO E RAPPRESENTERÀ L’ITALIA ALL’OGAE SECOND CHANCE

“La genesi del tuo colore”, il brano con cui Irama ha conquistato il quinto posto al Festival di Sanremo ha vinto San Romolo 2021 conquistando un'importante opportunità internazionale.

5 CURIOSITA’ SU…NEK

Ecco 5 curiosità su Nek, Filippo Neviani, apprezzato cantante italiano ed uno dei protagonisti del concerto di Natale in onda stasera su...

SANREMO 2021, GLI ASCOLTI DELLA SERATA FINALE

Serata finale Sanremo 2021, sabato 6 marzo.Prima parte: 49,9%    13 milioni 203 mila spettatoriSeconda parte: 62,5%    7 milioni 730 mila spettatoriComplessivo: 53,5%   ...