Rocco Hunt

ARTISTA PIU’ VISTO DEL 2020, VEVO ITALIA PREMIA ROCCO HUNT

0 Condivisioni
0
0
0

ROCCO HUNT: per chiudere in grande stile un anno di grandi successi, è stato proclamato ARTISTA PIÙ VISTO DEL 2020 SU VEVO ITALIA!

Un anno da ricordare quello di Rocco Hunt, che è riuscito a chiudere in bellezza grazie a un grande riconoscimento da parte di VEVO ITALIA, quello di ARTISTA PIÙ VISTO DEL 2020.

E per non farsi mancare niente, spicca il suo nome anche tra I VIDEO PIÙ VISTI DEL 2020, posizionandosi alla #2 con il videoclip di “A UN PASSO DALLA LUNA” (Sony Music Italy), la hit che Rocco Hunt ha firmato insieme ad Ana Mena.

Proprio a “UN PASSO DALLA LUNA”, brano già certificato Triplo Disco di Platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), che ha conquistato nei mesi scorsi tutte le classifiche e ha occupato la prima posizione della Top Singoli Fimi per ben 9 settimane, nella sua versione spagnola “A UN PASO DE LA LUNA” ha raggiunto più di una grande soddisfazione a livello internazionale, ottenendo il Disco di Platino in Spagna – dato diffuso da Agedi – e la #1 di LOS40, il network radiofonico più importante della nazione, due traguardi raramente raggiunti da un artista italiano in Spagna.

A affermarsi nel mercato discografico spagnolo anche altri artisti italiani come Mahmood e Fred De Palma.

Ti potrebbe anche piacere
porcupine tree

Porcupine Tree: una settimana da record

PORCUPINE TREE, il nuovo e attesissimo album "CLOSURE / CONTINUATION" è entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC dei vinili e nella TOP 5 degli album più venduti della settimana.
Achille Lauro

5 curiosità su Achille Lauro

Questa mattina vogliamo dedicare le curiosità ad uno dei fenomeni musicali più trasgressivi ed in voga del momento…