DA LA SPEZIA AL MONDO, UN 2020 DA RICORDARE PER ANNA

0 Condivisioni
0
0
0

Mancano pochi giorni alla fine di questo 2020 e come sempre è tempo di bilanci.

Un dato di fatto è che il 2020 è stato l’anno di ANNA, la giovane spezzina che poco meno di un anno fa pubblicava per la prima volta la sua “BANDO”, brano che a marzo di quest’anno l’ha portata a firmare con Virgin Records/Universal Music Italia e a conquistare un risultato entrato nella storia della discografia nostrana: Anna infatti è l’artista più giovane che abbia mai raggiunto la vetta della classifica singoli in Italia, mai nessuna artista così giovane aveva raggiunto questo risultato.

Ma non è tutto qui. Analizzando la classifica singoli del 2020 Anna è l’unica artista femminile italiana ad essere arrivata da sola in vetta. Oltre a lei le uniche donne in vetta quest’anno sono state Mariah Carey con l’ovvia canzone di Natale e Cara, ma in compagnia di Fedez.

Per chiudere questo 2020 Anna si è regalata, in attesa di poter salire finalmente sui palchi italiani, un live digitale online su VEVO (https://youtu.be/f8F1Q0KYT_s).

La giovane artista spezzina è la nuova protagonista delle session di Rounds, la serie Vevo di performance live a 360° dedicata al meglio del rap, hip-hop e R&B. Sarà una occasione per ascoltare “BANDO”, la sua hit certificata Doppio Platino, e “FAST” il suo ultimo singolo che si porta a casa 3 milioni tra views e stream.

“FAST” arriva dopo il featuring con GUÉ PEQUENO in “BLA BLA”, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti. “FAST” ha totalizzato 4 milioni tra stream e views ed è arrivato dopo la collaborazione con THE NIGHT SKINNY, produttore del freestyle che ANNA ha firmato per la serie RED BULL 64 BARS.

Ti potrebbe anche piacere