AMICI, PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2020. ECCO COSA E’ SUCCESSO

Anche questo sabato appuntamento imperdibile con il pomeridiano di Amici!

La puntata di oggi inizia subito con le esibizioni dei ragazzi e per primo scende in campo Sangiovanni, scelto dai fan del programma per l’esibizione extra sponsorizzata da TIM. Il cantante porta il suo singolo “Gucci Bag”, che ha debuttato sulle principali piattaforme streaming durante questa settimana, riscontrando una risposta più che positiva dal pubblico.

Enula esordisce con la sua prima esibizione da allieva della scuola, riuscendo a creare un’atmosfera magica con la cover di “O” dei Coldplay, che convince il prof Rudy.

La ballerina Rosa va in sfida a causa di un provvedimento disciplinare e riesce a vincere il confronto grazie ad una coreografia molto coinvolgente e significativa su “This is me”.

Anche Leonardo canta il suo singolo “Via Padova” che debutta nelle principali playlist Spotify. Il suo pezzo, prodotto da Michele Canova, è molto coinvolgente a livello ritmico.

Riccardo balla su “Head & Heart” , nonostante la mancanza di sicurezza nell’esecuzione del pezzo, la professoressa Lorella gli restituisce la maglia.

Arianna deve affrontare una sfida voluta da Anna Pettinelli. La sua professoressa Arisa decide però di giocare la carta della giustifica, esentando l’allieva dal confronto, dandole in questo modo più tempo per studiare tecnica vocale. Arianna però non accetta e decide di affrontare comunque la sfida, vincendola con un’ottima esecuzione de “La sera dei miracoli”.

Samuele esegue una coreografia sulle note di “Mount Everest” di Labrinth. Come sempre il ballerino stupisce per la sua bravura, precisione ed espressività, riconfermando il suo banco. Samuele si presta anche ad un’improvvisazione proposta da Maria a tema natalizio, provando ancora una volta la sua forte genialità creativa.

Anche oggi Maria accoglie in studio i due rappresentanti delle radio Rtl 102.5 e Kiss Kiss. L’esibizione di Deddy sulle note del suo inedito “Il cielo contromano” piace molto sia alle radio che al prof Zerbi.
È il turno di Esa, che presenta il suo nuovo singolo “Nato due volte”, prodotto dal giovanissimo, ma già affermato Chris Nolan, che riesce a dare al pezzo un’impronta più attuale e moderna.

Giulia balla sulle note di “The One That You Love”, ricevendo un nove dalla maestra Peparini e complimenti anche dalle altre due maestre.

Raffaele presenta per la prima volta alle radio il suo inedito “Senza Love”, conquistando Kiss Kiss, che decide di mandarlo in onda assieme ai singoli di Deddy ed Esa.
Il cantante però sembra non convincere Rudy Zerbi, che lo trova un mero imitatore di Mahmood e Mengoni, senza identità artistica.

Martina esegue una coreografia di latino-americano, soddisfa la maestra Lorella e riconquista la maglia, non convincendo invece, a livello tecnico, Alessandra Celentano.

Per le esibizioni degli altri ragazzi dobbiamo aspettare la messa in onda della striscia pomeridiana, in onda alle 16.10 e alle 19 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Questo il link per rivedere la puntata https://www.wittytv.it/amici/sabato-19-dicembre/

Discover

Latest

COSA RICORDEREMO DEL 2020, COVID A PARTE

La nostra galleria di fotogrammi del 2020, un mosaico di immagini e di avvenimenti che ci accompagneranno nel tempo, rigorosamente Covid a parte

MARTIN GARRIX ALIAS YTRAM E IL NUOVO SINGOLO

E' disponibile il nuovo singolo "Alive" di Ytram aka Martin Garrix con Citadelle Il...

TAKAGI E KETRA: “REALIZZIAMO L’IMPOSSIBILE”

Essere sempre attuali e al vertice non è per niente facile , sopratutto nel panorama musicale di oggi dove tra talent e...

FULMINACCI, DAL 18 DICEMBRE IN RADIO “UN FATTO TUO PERSONALE”

FULMINACCI torna dal 18 dicembre in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "UN FATTO TUO PERSONALE" (Maciste Dischi/Artist First), prodotto da Frenetik &...

5 CURIOSITA’ SU…LO STATO SOCIALE

Ecco 5 curiosità su Lo Stato Sociale, gruppo bolognese che ha iniziato dall'indie ed è salito alla ribalta del grande pubblico con...