5 CURIOSITA’ SU…WILLIE PEYOTE

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, rapper poliedrico in gara al Festival di Sanremo 2021 con Mai Dire Mai (La Locura).

5 curiosità su Willie Peyote

-Lavorava in un call center prima di decidere di mollare tutto e di dedicarsi totalmente al rap.

-Il suo quarto disco si chiama Sindrome di Tôret, un gioco di parole tra la sindrome di Tourette ed i Torèt, le tipiche fontanelle di acqua potabile torinesi a forma di testa di toro. La sua città di origine è spesso fonte di ispirazione per quello che fa, basti pensare ad un altro suo disco chiamato Educazione Sabauda od al tour Ostensione Della Sindrome.

-E’ un tifoso sfegatato del Toro. Quando può e non è impegnato con il tour va sempre in curva allo stadio.

-La sua famiglia ha molti rappresentanti dei Testimoni di Geova. Lui invece si definisce ateo.

-Ha iniziato a fare musica in una band punk rock come bassista, poi ha formato un gruppo chiamato S.O.S. Clique dove ha iniziato a destreggiarsi con le rime. In seguito ha collaborato anche con il gruppo funk Funk Shui Project.


Queste erano 5 curiosità su Willie Peyote. Potete seguirlo sul suo Facebook, Instagram, Youtube, Spotify. Lo tiferete a Sanremo 2021?

Ti potrebbe anche piacere
amici_2020_daily

AMICI 2020 DAILY: I GIUDIZI ESTERNI

Ecco tutto quello che è successo durante la settimana nella scuola di Amici! I ragazzi si sono esibiti davanti a giudici esterni. Provvedimento disciplinare per Aka7even, Enula, Alessandro e Ibla