A SORPRESA “AFTERGLOW”, IL NUOVO SINGOLO DI ED SHEERAN

Finalmente una buona notizia nel 2020! Nel giorno del solstizio d’inverno, quando Giove e Saturno si congiungono ed eccezionalmente si trovano nella stessa retta della Terra, Ed Sheeran pubblica a sorpresa un nuovo singolo intitolato ‘Afterglow’, un regalo di Natale per i suoi fan.

La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali (ascolta qui https://edsheeran.lnk.to/Afterglow). Oltre la copertina dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene svelato anche il video: la performance della canzone, registrata in una sola ripresa, la si può vedere al link seguente:https://youtu.be/_NGQfFCFUn4.

Ed Sheeran ha dichiarato – “Hey ragazzi. Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x”

Recentemente definito l’artista britannico più ascoltato in Uk nel 2020, Ed Sheeran, che si sta godendo un ben meritato break, ha scritto questo brano con David Hodges e FRED (che lo ha anche prodotto insieme ad Ed). Alla co-produzione anche i due fratelli salernitani PARISI, che avevano già collaborato nell’album precedente.  

Con 3 album n.1 in tutto il mondo, “+” nel 2011, “x “nel 2014 e ‘÷’ nel 2017, e un progetto particolare “n.6 collaboration Project” uscito più di un anno e mezzo fa, Ed Sheeran ha venduto oltre 55 milioni di album e ottenuto 64 miliardi di streaming. L’ album ‘÷’ ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra.

In Italia ‘÷’ è in classifica Fimi/Gfk tra gli album più venduti da quasi 200 settimane ed ha raggiunto la certificazione di 6 volte Platino. 

Seguici

Latest

“NO SATISFACTION”, IL NUOVO SINGOLO DI ERMAL META FUORI IL 15 GENNAIO

A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, quel “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente”, vincitore...

SOTTOTONO: BIG FISH E TORMENTO TORNANO CON IL SINGOLO “MASTROIANNI” E UN ALBUM TUTTO NUOVO

Dal 23 aprile in radio e in digitale il nuovo singolo dei Sottotono. Lo storico duo hip hop torna dopo quasi vent'anni. In arrivo anche un album di inediti!

“INUYASHA”, IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM DI MAHMOOD

Fuori dal 3 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 febbraio, “Inuyasha” è il primo singolo ufficiale che segna...

ULTIMO: “7+3” E’ IL NUOVO BRANO, UNA DEDICA A TUTTE LE MAMME

In uscita su tutte le piattaforme digitali martedì 22 dicembre 2020, “7+3” è il nuovo brano di Ultimo, un omaggio alla figura...

JACK HARLOW PUBBLICA OGGI ‘THATS WHAT THEY ALL SAY’

Jack Harlow, il rapper nominato ai Grammy Awards 2021 per "Whats Poppin" come "Best rap performance", pubblica oggi Venerdì 11 Dicembre "Thats...