A SORPRESA “AFTERGLOW”, IL NUOVO SINGOLO DI ED SHEERAN

Finalmente una buona notizia nel 2020! Nel giorno del solstizio d’inverno, quando Giove e Saturno si congiungono ed eccezionalmente si trovano nella stessa retta della Terra, Ed Sheeran pubblica a sorpresa un nuovo singolo intitolato ‘Afterglow’, un regalo di Natale per i suoi fan.

La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali (ascolta qui https://edsheeran.lnk.to/Afterglow). Oltre la copertina dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene svelato anche il video: la performance della canzone, registrata in una sola ripresa, la si può vedere al link seguente:https://youtu.be/_NGQfFCFUn4.

Ed Sheeran ha dichiarato – “Hey ragazzi. Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x”

Recentemente definito l’artista britannico più ascoltato in Uk nel 2020, Ed Sheeran, che si sta godendo un ben meritato break, ha scritto questo brano con David Hodges e FRED (che lo ha anche prodotto insieme ad Ed). Alla co-produzione anche i due fratelli salernitani PARISI, che avevano già collaborato nell’album precedente.  

Con 3 album n.1 in tutto il mondo, “+” nel 2011, “x “nel 2014 e ‘÷’ nel 2017, e un progetto particolare “n.6 collaboration Project” uscito più di un anno e mezzo fa, Ed Sheeran ha venduto oltre 55 milioni di album e ottenuto 64 miliardi di streaming. L’ album ‘÷’ ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra.

In Italia ‘÷’ è in classifica Fimi/Gfk tra gli album più venduti da quasi 200 settimane ed ha raggiunto la certificazione di 6 volte Platino. 

Discover

Latest

GRAMMY AWARDS: SEI NOMINATION PER RODDY RICCH

Roddy Ricch, 22 anni, è l’unico uomo a ricevere 6 nomination per i prossimi Grammy Awards confermandosi il fenomeno rap del momento a livello mondiale. 

SOUNDREEF, ENTE CHE GESTISCE I DIRITTI D’AUTORE, AMMESSA IN CISAC

Soundreef Ltd è stata ammessa in CISAC - La Confederazione Internazionale delle Società di Autori e Compositori, in qualità di Rights Management Entity.

DAVIDE SHORTY: “A SANREMO GIOVANI PORTO TUTTE LE MIE INFLUENZE MUSICALI”

Intervista al cantautore palermitano, a poche ore dalla finalissima di Sanremo Giovani in programma giovedì 17 dicembre, per parlare del brano in concorso intitolato "Regina"

OLIVER ONIONS, “CORO DEI POMPIERI CHRISTMAS VERSION”

Tornano oggi gli Oliver Onions, su tutte le piattaforme digitali, con l’omaggio al culto di "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!". Anticipazione del nuovo progetto...

AMICI, RIEPILOGO DI TUTTO CIO’ CHE E’ SUCCESSO FINORA

Le feste stanno giungendo al termine, i cenoni e i pranzi di Natale sono ormai un lontano ricordo... ma tra pochissimo potremo tornare...