I MIGLIORI FILM E SERIE TV DA VEDERE SU DISNEY+ PER NATALE

0
261

Da sempre i classici Disney fanno parte della nostra vita, alcuni di loro possiamo tranquillamente dire che abbiano segnato la nostra infanzia.

Per questo, quando arrivano le festività natalizie, una delle cose che amiamo fare è quella di metterci comodi sul divano, magari con una tazza di cioccolata calda e guardare in tv i nostri personaggi preferiti, cantando e sognando con loro. Non importa quanti anni hai o quante volte li hai visti, i film e i cartoni Disney avranno sempre un posto speciale nella nostra raccolta cinematografica. Quest’anno è stata lanciata la piattaforma Disney+ che permette ai tutti i propri clienti di vedere tutto, ma proprio tutto il mondo di Walt Disney.

Questi i migliori film e serie tv da vedere a Natale:

Noelle, con con Anna Kendrick e Shirley McLaine. Noelle è la figlia di Babbo Natale, un ragazza premurosa con il compito di ritrovare suo fratello, colui che erediterà il mestiere del padre. Riuscirà Noelle a salvare il Natale in tempo?

Mulan, il nuovo live action tratto dal classico del 1998. Una giovane donna parte per la guerra fingendosi un uomo, al fine di proteggere il padre e rendere fiera la su famiglia. Protagonista del film Liu Yifei nei panni dell’eroina e diretta dalla regista Niki Caro.

Fata Madrina Cercasi, qui una fata madrina sbadata è decisa a dimostrare che il mondo, soprattutto a Natale, ha ancora bisogno della magia. Così aiuta una mamma single di quarant’anni che trent’anni prima le aveva scritto una lettera. Riuscirà ad esaudire tutti i suoi desideri?

High School Musical: The Musical La Serie Episodio Speciale Di Natale, versione natalizia del famoso musical che ha lanciato Zac Efron e Vanessa Hudgens. I protagonisti sono giovani studenti che si esibiscono reinterpretando dei classici del Natale e Capodanno, le hit più popolari e un medley dei brani preferiti di Hannukkah.

Soul, il nuovo lungometraggio d’animazione firmato Pixar Animation Studios diretto da Pete Docter, famoso anche per Inside Out e Up. Protagonista di Soul è Joe Gardener, insegnante di musica che finalmente ottiene l’occasione della sua vita: suonare nel migliore locale jazz della città. Un piccolo imprevisto lo porterà nell’Ante-Mondo, un luogo dove vivono le anime prima di andare sulla Terra. Riuscirà Joe a tornare alla sua vita e a realizzare il suo sogno?

Altri cult natalizi che sentiamo il bisogno di vedere:

Mamma Ho Perso l’Aereo

Mamma Ho Riperso l’Aereo: Mi Sono Smarrito A New York

Una Poltrona per Due

Il Grinch

A Christmas Carol

Miracolo Nella 34esima Strada

Elf

Li trovate tutti su Disney+ www.disneyplus.com