5 CURIOSITA’ SU…I MANESKIN

Ecco 5 curiosità su i Måneskin, una delle band più di successo del momento, lanciati dalla undicesima edizione del talent XFactor, in gara a Sanremo 2021 con il brano Zitti e Buoni.

Måneskin vuol dire “chiaro di luna” in danese. Perchè proprio il danese? E’ la lingua madre della bassista Victoria.

-Molti ancora non lo sanno ma sono arrivati secondi alla loro edizione di XFactor. Vinse Lorenzo Licitra, concorrente della squadra di Mara Maionchi. Il loro giudice era Manuel Agnelli.

-Hanno iniziato a fare gavetta come artisti di strada nella loro città natale, Roma, prima di raggiungere il successo definitivo. Suonavano soprattutto nella zona tra i Colli Portuensi e Via Del Corso.

-Chi è la famosa Marlena spesso citata nelle loro canzoni, tra cui la premiatissima Torna a Casa? Non è una persona fisica ma è la loro musa, la personificazione della libertà, dell’arte e dell’essenza di tutto ciò che rappresentano.

-Il cantante Damiano è nato lo stesso giorno di un simbolo del rock’n roll: Elvis Presley.


Queste erano 5 curiosità sui Måneskin. Potete seguirli su Instagram, Facebook, Youtube e Spotify. Li tiferete a Sanremo 2021?

Seguici

Latest

ARENA DI VERONA, DEFINITO IL PROTOCOLLO! SÌ AGLI SPETTACOLI CON 6’000 SPETTATORI

E' stato approvato il protocollo che permetterà lo svolgimento in sicurezza degli spettacoli all'Arena di Verona durante l'estate.

5 CURIOSITA’ SU… ANNALISA

Ecco 5 curiosità su Annalisa, ex seconda classificata ad Amici e terza classificata a Sanremo, una delle migliori autrici ed interpreti della...

FUORI “RISE”, IL NUOVO SINGOLO DI LOST FREQUENCIES

LOST FREQUENCIES finalmente è tornato! Dopo l’incredibile successo ottenuto con le hit planetarie“Are You With...

OLIVER ONIONS, “CORO DEI POMPIERI CHRISTMAS VERSION”

Tornano oggi gli Oliver Onions, su tutte le piattaforme digitali, con l’omaggio al culto di "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!". Anticipazione del nuovo progetto...

AMICI 2020 DAILY: RAFFAELE E MARTINA A RISCHIO ELIMINAZIONE?

Il serale di Amici 2020 è ormai alle porte e i ragazzi devono impegnarsi ogni giorno di più per conquistare la felpa...