VALERIO DE ROSA, E’ SUA LA SIGLA DI “GIORTI'” CON GIULIA DE LELLIS E GEMMA GALGANI

Il singolo “BOOM BOOM CIAO” del giovane cantautore Valerio De Rosa è stato scelto come sigla del programma rivelazione Giortì, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, disponibile su Mediaset Play e Witty TV. 

Il brano, un romantico reggaeton, è un inno alla libertà, all’abbandonarsi all’ebbrezza dei festeggiamenti e all’amore sensuale. 

“L’ispirazione mi è venuta in uno dei tanti sabati sera nei quali siamo stati costretti a rimanere ‘ingabbiati’ in casa per il lockdown. Quello che una volta sarebbe stato un normale desiderio, si è tramutato nel giro di un attimo in un sogno irrealizzabile. Sono onorato e orgoglioso di essere stato scelto per un programma importante e significativo come Giortì. Credo che il mood della mia canzone si sposi perfettamente con lo spirito del programma” – ha dichiarato l’interprete che firma il brano insieme a Giulia Duchi. 

“Boom Boom Ciao”, prodotto da mediaMai, parla di due persone che sviluppano un’immediata connessione durante una festa. Un’intesa fulminea ma effimera che può durare solo il tempo di una notte. Da qui il titolo che fa riferimento ad una citazione della serie La Casa di Carta, entrata nello zeitgeist collettivo.

Valerio De Rosa nasce a Napoli il 14 maggio 2001. Sin da giovanissimo matura una forte passione per la musica che sviluppa attraverso il canto e imparando a suonare chitarra, batteria e pianoforte. 

Nel 2018 partecipa ad Amici Casting ricevendo l’apprezzamento del prof. Rudy Zerbi. Nella primavera 2020 vince “Bestialent“, l’innovativo talent social organizzato da Davide Maggio. Contestualmente entra a far parte del team di mediaMai e produce il suo primo singolo dal titolo “Cliché”.

Seguici

Latest

OTTAVO APPUNTAMENTO DI “TALKS”, OSPITI MERK & KREMONT

Nuovo appuntamento di “Talks”, la serie di incontri con i protagonisti della musica italiana che, all’interno dell’Emporio Armani Restaurant, dove i protagonisti si...

FRANCESCO GABBANI, IL CONCERTO AL COMUNALE DI FERRARA

Francesco Gabbani ed il flautista Andrea Griminelli terranno un emozionante concerto dal Teatro Comunale di Ferrara che verrà trasmesso in streaming il 23 dicembre alle ore 22.00. 

MANFREDI: “IL MIO OBIETTIVO É LA LONGEVITÀ, NON I 15 MINUTI DI CELEBRITÀ”

Intervista al cantautore classe '98 Antonio Guadagno, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Manfredi, al suo esordio discografico con "Kintsugi", disponibile dal 16 aprile per Foolica e distribuito da The Orchard

SHAKALAB, IL NUOVO SINGOLO “PARASITE” E’ CON INOKI E I SUD SOUND SYSTEM

Da Venerdì 26 Marzo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali “Parasite”, il nuovo singolo degli...

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2021, PRESENTATO IL PROTOCOLLO: “8-10 DATE NELLA PRIMA METÀ DI SETTEMBRE”

Il promoter Mimmo D'Alessandro, della D'Alessandro e Galli, ha dichiarato all'Ansa di essere al lavoro per l'edizione 2021, che si sposterà da luglio a settembre