VALERIO DE ROSA, E’ SUA LA SIGLA DI “GIORTI'” CON GIULIA DE LELLIS E GEMMA GALGANI

Il singolo “BOOM BOOM CIAO” del giovane cantautore Valerio De Rosa è stato scelto come sigla del programma rivelazione Giortì, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, disponibile su Mediaset Play e Witty TV. 

Il brano, un romantico reggaeton, è un inno alla libertà, all’abbandonarsi all’ebbrezza dei festeggiamenti e all’amore sensuale. 

“L’ispirazione mi è venuta in uno dei tanti sabati sera nei quali siamo stati costretti a rimanere ‘ingabbiati’ in casa per il lockdown. Quello che una volta sarebbe stato un normale desiderio, si è tramutato nel giro di un attimo in un sogno irrealizzabile. Sono onorato e orgoglioso di essere stato scelto per un programma importante e significativo come Giortì. Credo che il mood della mia canzone si sposi perfettamente con lo spirito del programma” – ha dichiarato l’interprete che firma il brano insieme a Giulia Duchi. 

“Boom Boom Ciao”, prodotto da mediaMai, parla di due persone che sviluppano un’immediata connessione durante una festa. Un’intesa fulminea ma effimera che può durare solo il tempo di una notte. Da qui il titolo che fa riferimento ad una citazione della serie La Casa di Carta, entrata nello zeitgeist collettivo.

Valerio De Rosa nasce a Napoli il 14 maggio 2001. Sin da giovanissimo matura una forte passione per la musica che sviluppa attraverso il canto e imparando a suonare chitarra, batteria e pianoforte. 

Nel 2018 partecipa ad Amici Casting ricevendo l’apprezzamento del prof. Rudy Zerbi. Nella primavera 2020 vince “Bestialent“, l’innovativo talent social organizzato da Davide Maggio. Contestualmente entra a far parte del team di mediaMai e produce il suo primo singolo dal titolo “Cliché”.

Discover

Latest

FRANCESCO BIANCONI NEL TOUR VIRTUALE “FOREVER ACCADE”

FOREVER ACCADE! un happening: atto unico di storie e canzoni da diverse città proponendo, ogni sera, una scaletta e un racconto differente

CALLING – DAVIDE SHORTY: “REGINA” E’ NATA GRAZIE A CELINE”

Torna l’appuntamento con “Calling”, il format ideato da Stefano Fisico a tu per tu con gli artisti più importanti della scena musicale italiana. Il protagonista...

SOUNDREEF, ENTE CHE GESTISCE I DIRITTI D’AUTORE, AMMESSA IN CISAC

Soundreef Ltd è stata ammessa in CISAC - La Confederazione Internazionale delle Società di Autori e Compositori, in qualità di Rights Management Entity.

AMADEUS: “SANREMO DEVE GUARDARE AVANTI, NON INDIETRO”

Le parole del conduttore e direttore artistico Amadeus che, nel corso di una lunga diretta mattutina ha rivelato a RTL 102.5 nuovi tasselli del suo secondo Sanremo

DOPO “LACRI-MA”, ESCE “SCUSA” DI GAZZELLE

E' uscito “SCUSA”, il nuovo singolo di GAZZELLE prodotto da Federico Nardelli. Disponibile in streaming e digitale al link Gazzelle.lnk.to/Scusa, arriva a distanza di pochi...