5 CURIOSITA’ SU…GIANNI MORANDI

Ecco 5 curiosità su Gianni Morandi, uno dei più simpatici e social cantanti italiani, attivo sin dagli anni ’60 e tra i protagonisti stasera del Concerto di Capodanno in onda su Rai 1.

5 curiosità su Gianni Morandi

-Suo figlio è un famoso rapper conosciuto come lo pseudonimo Tredici Pietro. Nonostante Gianni non ami molto quel tipo di musica cerca di supportarlo il più possibile nella sua carriera. Il ragazzo se la cava comunque bene da solo, il suo pezzo realizzato con il gruppo degli Psicologi, infatti, ha 14 milioni di ascolti.

-Nel 2015 ha fatto un tour, ed un album, insieme a Claudio Baglioni, chiamato Capitani Coraggiosi.

-E’ un appassionato di sport. Oltre ad essere un tifoso del Bologna FC, ed ex presidente onorario, è un runner che ha corso tantissime maratone e mezze maratone.

-E’ stato votato come il nonno ideale per i cittadini italiani in un sondaggio promosso dal sito Babysharing. Questo è dovuto soprattutto ai suoi modi affabili e gentili con tutti, haters compresi. Nella vita vera ha cinque nipoti.

-Non si chiama Giovanni o Gianni all’anagrafe bensì Gian Luigi.


Queste erano 5 curiosità su Gianni Morandi. Potete seguirlo soprattutto su Facebook dove oltre a postare con continuità risponde a quasi tutti i commenti, amando molto il rapporto con i fan. E voi guarderete il concerto di Capodanno su Rai 1?

Seguici

Latest

SANREMO 2021, ECCO IL REGOLAMENTO DEL FESTIVAL

Novità e “tradizione” per il regolamento di Sanremo 2021, una tappa fondamentale, prima di entrare nel vivo della manifestazione canora in onda su Rai1, Radio2 e RaiPlay dal 2 al 6 marzo.

CHADIA RODRIGUEZ: “SIAMO COME SIAMO”

Nonostante la sua giovane età, da quando Chadia Rodriguez ha deciso che questo sarebbe stato il mestiere della sua vita, è cresciuta...

SANREMO 2021, IRAMA RESTA IN GARA: “RINGRAZIO AMADEUS E GLI ALTRI CANTANTI”

E' arrivato l'ok da parte della Rai e delle etichette discografiche: Irama resta in gara a Sanremo 2021, al posto dell'esibizione dal vivo verrà trasmesso un video delle performance registrata

NITRO, FUORI IL 12 FEBBRAIO CON “GARBAGE EVILUTION”

Fuori venerdì 12 febbraio “GarbAge Evilution” (Arista/Sony Music Italy), l’evoluzione di “GarbAge”, l’ultimo album di NITRO, prodotto da MACHETE, crew di cui Nitro...

ULTIMO: UN CONCERTO IN LIVE STREAMING AL COLOSSEO PER PRESENTARE “BUONGIORNO VITA”

Giovedì 22 aprile Ultimo sarà in diretta streaming su LiveNOW con un suggestivo concerto dal vivo dal Parco Archeologico del Colosseo.