5 CURIOSITA’ SU…GIANNI MORANDI

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Gianni Morandi, uno dei più simpatici e social cantanti italiani, attivo sin dagli anni ’60 e tra i protagonisti stasera del Concerto di Capodanno in onda su Rai 1.

5 curiosità su Gianni Morandi

-Suo figlio è un famoso rapper conosciuto come lo pseudonimo Tredici Pietro. Nonostante Gianni non ami molto quel tipo di musica cerca di supportarlo il più possibile nella sua carriera. Il ragazzo se la cava comunque bene da solo, il suo pezzo realizzato con il gruppo degli Psicologi, infatti, ha 14 milioni di ascolti.

-Nel 2015 ha fatto un tour, ed un album, insieme a Claudio Baglioni, chiamato Capitani Coraggiosi.

-E’ un appassionato di sport. Oltre ad essere un tifoso del Bologna FC, ed ex presidente onorario, è un runner che ha corso tantissime maratone e mezze maratone.

-E’ stato votato come il nonno ideale per i cittadini italiani in un sondaggio promosso dal sito Babysharing. Questo è dovuto soprattutto ai suoi modi affabili e gentili con tutti, haters compresi. Nella vita vera ha cinque nipoti.

-Non si chiama Giovanni o Gianni all’anagrafe bensì Gian Luigi.


Queste erano 5 curiosità su Gianni Morandi. Potete seguirlo soprattutto su Facebook dove oltre a postare con continuità risponde a quasi tutti i commenti, amando molto il rapporto con i fan. E voi guarderete il concerto di Capodanno su Rai 1?

Ti potrebbe anche piacere
Francesca Michielin

5 curiosità su Francesca Michielin

Dopo aver partecipato e vinto la quinta edizione di XFactor Francesca Michielin sarà la conduttrice della nuova edizione del programma di SkyUno.
Emma - foto di Bruno Gareffa

EMMA: “MILANO, STO ARRIVANDO”

Dover rimandare i festeggiamenti di 10 anni di carriera con una data programmata il giorno del proprio compleanno all'Arena di Verona non deve essere stato facile da digerire, ma Emma ha nelle sue caratteristiche quella di non abbattersi, e per ripartire con i live in questa estate 2021 è ripartita proprio da Verona, portando finalmente dal vivo anche il suo ultimo album Fortuna. Ora Milano la aspetta a braccia aperte.