AMICI 2020 DAILY: 11 E 12 GENNAIO

Ecco tutto quello che è successo l’11 e il 12 gennaio durante il daily di amici 2020.
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che è successo l’11 e il 12 gennaio durante il daily di Amici 2020.

Continuano nelle puntate settimanali le esibizioni dei ragazzi di Amici, che devono convincere i loro professori per poter rimanere nella scuola. Enula canta di fronte ai produttori Frenetik&Orang3, che mostrano interesse verso le capacità vocali della ragazza e vorrebbero produrre il suo singolo. La cantante interpreta meravigliosamente un grande pezzo della storia della musica italiana, Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Seduta a terra al centro dello studio, crea con la sua particolarissima voce un’atmosfera magica, che convince sia il prof Rudy che i due produttori.

Arriva anche il momento dei ballerini. Tommaso balla una coreografia tecnicamente molto difficle sulle note di “Survivor”. Il ballerino è riuscito con questo pezzo, a mostrare un lato diverso da quello a cui solitamente eravamo abituati, più dinamico ed espressivo. Tutte le maestre di ballo apprezzano questo nuovo Tommaso, ma in particolare la sua maestra, Alessandra Celentano, che lo ha voluto nella scuola.

Sangiovanni e Aka7even tendono sempre ad essere comparati dai prof di canto, perché arrivano artisticamente dallo stesso mondo ed eseguono pezzi con generi molto simili. Rudy Zerbi vuole sentirli entrambi, sostenendo che non abbiano preparato i brani assegnati con impegno e serietà. Sangiovanni, seguito dallo stesso Rudy Zerbi, si è presentato in puntata con una cover incompleta a livello di produzione. Il suo professore, data la mancanza di dedizione nella preparazione del brano, decide di non riconsegnargli la maglia.

Martina sta preparando un pezzo per la puntata di sabato, in particolare l’estratto di un musical. La ballerina dovrà quindi trasformarsi anche in cantante e registrare le voci del brano che dovrà ballare. Nella preparazione viene guidata dalla maestra Lorella Cuccarini, espertissima di questo mondo.

Deddy incontra il produttore Michele Canova, che ha già prodotto il suo precedente singolo “Il cielo contromano”. Il nuovo inedito si chiama “Parole a caso” e, in settimana, sarà possibile ascoltarlo su tutte le piattaforme streaming assieme ai singoli degli altri ragazzi di Amici 2020. Il numero di streaming dei singoli potrà essere usato dai professori come ulteriore strumento di valutazione del lavoro dei cantanti.

Ti potrebbe anche piacere