UN “PEZZO DI CUORE” CON LA VOGLIA DI TORNARE A CANTARE (INSIEME)

4 Condivisioni
4
0
0

Si è svolta oggi la conferenza stampa della presentazione del singolo di Emma e Alessandra Amoroso dal titolo “PEZZO DI CUORE” in radio e in digitale disponibile dal 15 Gennaio. 

Elegantissime sedute una di fianco all’altra alle 12.15 le due artiste hanno raccontato come è nata l’idea di collaborare in quella che sarà una delle collaborazioni più importanti di questo 2021 , per attesa , per prestigio, e per numeri ( le due artiste insieme, solo su IG contano più di 10 milioni di Follower).

Emma ha raccontato che l’idea del brano è nata dal nulla , senza una programmazione tra etichette o tra lei e Alessandra . Da li la telefonata a Dario Faini e Davide Petrella con cui ha realizzato il brano e l’idea di invitare Alessandra a cantare la sua parte e una parte insieme .

“Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

«Si intuisce fin dal primo ascolto che, pur essendo moderna nei suoni,

“Pezzo di cuore” è un nostro romantico ritorno alle origini» e siamo certi che ci accompagnerà in questa prima parte di 2021.

Tante le domande durante la conferenza stampa , dalla loro partecipazione a Sanremo , al lavorare su un album insieme , al fatto che oggi come non mai si sentano centrate e consapevoli di quello che voglio come donne.

Un leggero spoiler è stato fatto da Emma che alla domanda riguardo la possibilità di poter invitare Alessandra alla sua data all’Arena di Verona rimandata al prossimo Giugno in occasione dei festeggiamenti dei 10 anni di carriera ha detto “per Alessandra l’nvito ad esserci è sempre valido al di là di quando si farà”

Ti potrebbe anche piacere