AMICI 2020 DAILY: MARTINA E ARIANNA IN SFIDA

Ecco tutto quello che è successo durante i daily di Amici 2020. Martina e Arianna si preparano per la sfida di sabato.

I ragazzi vivono in casetta tutti insieme 24 ore su 24. I rapporti di amicizia tra di loro si intensificano: ci si aiuta a vicenda nei momenti di difficoltà e non manca neanche qualche sorpresa. Sangiovanni ha compiuto 18 anni da pochissimo e Giulia, con l’aiuto della produzione, gli ha organizzato una festa nel salone, con tanto di palloncini e regalo!

Sangiovanni, a causa della mancanza di cori nella produzione della cover di Madonna che ha presentato in puntata, si è visto rifiutare la riconferma della maglia da parte del suo prof Rudy. Per questo motivo, ha lanciato sui social l’hashtag #coropersangio, chiedendo ai fan del programma di registrare dei video nei quali cantano il ritornello della canzone, in modo da completare la base del brano e cantarlo sabato completo in modo originale.

Per quanto riguarda la sua allieva Arianna, Arisa avanza una richiesta alla produzione in modo da modificare il provvedimento disciplinare della cantante, richiedendole di fare costantemente le pulizie in casa invece di sostenere una terza sfida. La scelta viene fatta dai ragazzi, contrari alla richiesta presentata da Arisa, che decidono dunque di mandarla in sfida. Arianna ha già affrontato e vinto due sfide, riuscirà a vincere anche questa?

Anche per la ballerina di latino Martina è tempo di sfide! La maestra Veronica Peparini ha trovato una ragazza molto interessante che vorrebbe nella scuola. Martina ha preparato un pezzo speciale, nel quale saranno enfatizzate le sue doti di ballerina ma anche quelle di cantante. Potrebbe proprio essere questa esibizione a far scoprire un suo lato inedito e originale.

I cantanti si sono sfidati a colpi di dirette su Instagram, durante le quali hanno fatto ascoltare i loro inediti ai fan! I tre ragazzi che hanno avuto più seguito sono stati Sangiovanni, Deddy e Aka7even. L’ultimo in classifica è Leonardo, il suo inedito non uscirà sulle piattaforme digitali assieme a quelli degli altri ragazzi e sabato non avrà la possibilità di cantarlo.

Grandi ospiti nella puntata di domani di Amici 2020, in onda dalle 14.10 su Canale 5! Saranno presenti Alessandra Amoroso ed Emma, che canteranno il loro nuovo singolo e la giovanissimi Tecla, vincitrice di Sanremo Young.

Discover

Latest

5 CURIOSITA’ SU…MICHAEL BUBLE’

Ecco 5 interessanti curiosità su Michael Bublè, uno dei più apprezzati crooner canadesi, molto apprezzato soprattutto nel periodo natalizio ma con tantissime...

5 CURIOSITA’ SU…GIANNI MORANDI

Ecco 5 curiosità su Gianni Morandi, uno dei più simpatici e social cantanti italiani, attivo sin dagli anni '60 e tra i...

MONDO MARCIO TORNA CON “MY BEAUTIFUL BLOODY BREAK UP”

Mondo Marcio torna con “My Beautiful Blody Break Up”, un Ep in cui racconta una storia, la sua, vissuta e sofferta. 

SANREMO 2021: GLI ASCOLTI ED IL RIASSUNTO DELLA SECONDA SERATA

Mercoledì 3 Marzo è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, condotta da Amadeus con la partecipazione di...

“AMARSI E’ UN MIRACOLO”, IL NUOVO SINGOLO DI ALBERTO URSO

ALBERTO URSO torna con un nuovo singolo, “Amarsi è un Miracolo”, dal 12 febbraio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music....