AMICI 2020: PUNTATA DI SABATO 16 GENNAIO

Ecco tutto quello che é successo durante la puntata di sabato 16 gennaio di Amici 2020. Sangiovanni vince la sfida degli inediti.

Ospiti in studio Emma e Alessandra Amoroso, che tornano a “casa” per presentare il loro nuovo singolo “Pezzo di cuore” (lo abbiamo recensito per voi qui). Anche la giovanissima Tecla, vincitrice di Sanremo Young, canta il suo ultimo singolo “L’urlo di Munch”.

I cantanti si sfidano in una gara di inediti, saranno giudicati dai fan a casa tramite il televoto. Sangiovanni trionfa con il nuovo inedito dal ritmo coinvolgente e radiofonico “Lady“, vittoria che gli permetterà di avere il suo singolo pubblicato sulle piattaforme generali un giorno in anticipo rispetto agli altri ragazzi. Gli ultimi due classificati sono Evandro con “Guacamole” e Arianna con “L’amore davvero”, entrambi non avranno la possibilità di avere i loro pezzi pubblicati in settimana.

Rosa si esibisce sul brano “I just want to make love to you”, un pezzo molto espressivo e tecnicamente difficile. Lorella apprezza il lavoro fatto da Rosa in settimane e, nonostante non abbia eseguito un’esibizione perfetta, la maestra le riconsegna comunque la maglia. Tra la maestra Lorella e la maestra Celentano si apre un’accesa discussione a causa della sensazione di Lorella Cuccarini e della professionista Elena, mandata in sala a nome della maestra, che l’atteggiamento della maestra Celentano sia poco costruttivo per la ballerina.

Anche Tommaso balla una coreografia di neoclassico tecnicamente molto difficile. Il ballerino sta migliorando ogni settimana di più, per questo la maestra Celentano è molto soddisfatta.

Giulia e Samuele si esibiscono su un passo a due sulle note di “Grenade” di Bruno Mars. La sintonia creatasi tra i due ballerini convince la maestra Peparini, che riconsegna la maglia alla ballerina.

Purtroppo la lunga disputa tra le due maestre di canto non ci ha permesso di vedere le esibizioni di tutti i ragazzi e soprattutto le due sfide che avrebbero dovuto svolgersi. Le sfide si svolgeranno durante gli appuntamenti settimanali di Amici 2020, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1, alle 16.10 e alle 19!

Discover

Latest

DA LA SPEZIA AL MONDO, UN 2020 DA RICORDARE PER ANNA

Mancano pochi giorni alla fine di questo 2020 e come sempre è tempo di bilanci. Un dato di fatto...

5 CURIOSITA’ SU… FEDEZ

Lo sapevate che... - Da giovane voleva diventare un giocatore di basket ma ha iniziato prestissimo a fare freestyle...

SANREMO 2021, AMADEUS ANNUNCIA 26 BIG IN GARA: “PIU’ DONNE E PIU’ GIOVANI”

Il direttore artistico Amadeus conferma le indiscrezioni dell'ultima ora, il cast della sezione "Campioni" si allarga e tocca quota 26 partecipanti. L'annuncio ufficiale avverrà giovedì 17 dicembre, nel corso della finalissima di Sanremo Giovani

PER NATALE, MARIO BIONDI PRESENTA “THIS IS CHRISTMAS TIME”

Alla fine di un anno che il mondo non dimenticherà e in attesa del nuovo progetto discografico, MARIO BIONDI torna a Natale...

DAVIDE MAGGIO: “IN TV? DE FILIPPI E BONOLIS SOPRA TUTTI”

Torna l’appuntamento con “Calling”, il format lanciato da Stefano Fisico a tu per tu con gli artisti più influenti del mondo dello spettacolo italiano. Protagonista...