E’ TORNATO LUPIN, SU NETFLIX LA NUOVA SERIE CON OMAR SY

Tra le serie tv più attese di questo 2021 c’è sicuramente “LUPIN, DANS L’OMBRE D’ARSENE”, adattamento cinematografico del ladro gentiluomo protagonista dei romanzi di Maurice Leblanc che diede vita al personaggio per la prima volta nel 1905.

Una serie ben fatta e ricca di curiosità, a partire dal protagonista OMAR SY che tutti ricordiamo nel ruolo del badante Bakari Driss Bassari nel film di successo Quasi Amici. Curiosità stimolata anche dal fatto che sia un attore di origini senegalesi e mauritane ad interpretare questo Lupin moderno.

La serie, prodotta da Gaumont, racconta le vicende del famoso ladro gentiluomo che ruba beni a coloro che se lo meritano, per così dire. Come una sorta di Robin Hood. Siamo a Parigi, al centro la storia di Assane Diop, giovane immigrato la cui infanzia è stata segnata da diversi crimini e ingiustizie subite dal padre. Passano gli anni, Assane cresce e si mantiene commettendo dei furtarelli. In lui un solo pensiero: vendicare il padre ispirandosi al romanzo “Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo”.

Non è un remake, ma un adattamento libero e originale dove l’attenzione dello spettatore è tenuta alta dai furti che Lupin si prepara a compiere e dalle modalità per farla franca (punto d’incontro con il personaggio originale).

In Lupin, Dans l’Ombre D’Arsène c’è tutto: fasi da thriller poliziesco, drammatiche ma anche scene di commedia piacevole. La serie è disponibile su Netflix, buona visione!

Seguici

Latest

GWEN STEFANI E IL NUOVO SINGOLO “LET ME REINTRODUCE MYSELF”

Gwen Stefani sta chiaramente seguendo una scia comfy-retrò con il suo nuovo singolo, "Let Me Reintroduce Myself", uscito lunedì. La canzone presenta...

NITRO, FUORI IL 12 FEBBRAIO CON “GARBAGE EVILUTION”

Fuori venerdì 12 febbraio “GarbAge Evilution” (Arista/Sony Music Italy), l’evoluzione di “GarbAge”, l’ultimo album di NITRO, prodotto da MACHETE, crew di cui Nitro...

CANTANTI ITALIANI PIU’ SEGUITI SUI SOCIAL NEL 2020, FEDEZ BATTE TUTTI

Gli artisti con il maggior numero di follower su Instagram, Twitter e Facebook in questi ultimi dodici mesi. Scopriamo insieme quali sono i cantanti italiani più seguiti sui social nel 2020!

CAPAREZZA, “EXUVIA” E LA CELEBRAZIONE DEL RITO DI PASSAGGIO

Si intitola “Exuvia“ il nuovo progetto discografico di Caparezza, l'ottavo della sua personale e ispirata saga musicale. Un capitolo ricco di spunti, riflessioni e autenticità

AMICI 20: COS’É SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA DEL SERALE

Ecco tutto quello che è successo durante la sesta puntata del serale di Amici 20! Gli eliminati, le sfide e gli ospiti in studio!