E’ TORNATO LUPIN, SU NETFLIX LA NUOVA SERIE CON OMAR SY

Tra le serie tv più attese di questo 2021 c’è sicuramente “LUPIN, DANS L’OMBRE D’ARSENE”, adattamento cinematografico del ladro gentiluomo protagonista dei romanzi di Maurice Leblanc che diede vita al personaggio per la prima volta nel 1905.

Una serie ben fatta e ricca di curiosità, a partire dal protagonista OMAR SY che tutti ricordiamo nel ruolo del badante Bakari Driss Bassari nel film di successo Quasi Amici. Curiosità stimolata anche dal fatto che sia un attore di origini senegalesi e mauritane ad interpretare questo Lupin moderno.

La serie, prodotta da Gaumont, racconta le vicende del famoso ladro gentiluomo che ruba beni a coloro che se lo meritano, per così dire. Come una sorta di Robin Hood. Siamo a Parigi, al centro la storia di Assane Diop, giovane immigrato la cui infanzia è stata segnata da diversi crimini e ingiustizie subite dal padre. Passano gli anni, Assane cresce e si mantiene commettendo dei furtarelli. In lui un solo pensiero: vendicare il padre ispirandosi al romanzo “Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo”.

Non è un remake, ma un adattamento libero e originale dove l’attenzione dello spettatore è tenuta alta dai furti che Lupin si prepara a compiere e dalle modalità per farla franca (punto d’incontro con il personaggio originale).

In Lupin, Dans l’Ombre D’Arsène c’è tutto: fasi da thriller poliziesco, drammatiche ma anche scene di commedia piacevole. La serie è disponibile su Netflix, buona visione!

Discover

Latest

AMICI 2020: MAGLIA SOSPESA PER MARTINA

Ospite della puntata di sabato 20 febbraio di Amici 2020 Alberto Urso! Leonardo vince la sfida e rimane nella scuola. Felpa sospesa per Martina.

LA DJ MANUELA DORIANI: “SIAMO DEGLI SFIGATI CHE VIVONO UNA VITA AI CONFINI DELLA REALTÀ”

Autrice tv, docente di tecniche radiofoniche. Manuela Doriani ha lavorato come speaker nei principali network italiani: Radio Deejay,...

COLAPESCE E DIMARTINO: “LEGGERISSIMI, NOI”

L'anno scorso si sono uniti dando alla luce il loro primo album di inediti dal titolo “I Mortali”, oggi li ritroviamo al...

LUCIANO LIGABUE E IL SUO TRIPLETE

Da buon tifoso interista , Luciano Ligabue ad una settimana dall’uscita del suo nuovo progetto discografico, composto dal disco di inediti “7” e dalla raccolta “77+7” (77 singoli + il disco di inediti “7”), entra al primo posto della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli ALBUM più venduti. Il singolo “VOLENTE O NOLENTE” (ft. Elisa) è al primo posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne), e anche il video del brano è al numero 1 della EarOne Airplay Tv.

ZUCCHERO: “NON CERCO A TUTTI I COSTI DI ESSERE GIOVANILE O RADIOFONICAMENTE ATTUALE”

Disponibile il nuovo album del bluesman emiliano, arriva negli store "D.O.C. Deluxe Edition", contenente sei brani inediti tra cui il singolo "September" in duetto con Sting