AMICI 2020 DAILY: CONTINUANO LE SFIDE

Ecco tutto quello che è successo durante i primi daily di Amici 2020. Arianna e Martina vincono le sfide e rimangono nella scuola.
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che è successo durante i primi daily della settimana di Amici 2020. Arianna e Martina vincono le sfide e rimangono nella scuola.

La ballerina di latino americano Martina deve affrontare la sfida voluta dalla maestra Peparini. La giudice esterna, Nancy Berti, apprezza molto il dinamismo e la grinta di Martina e sostiene che sia anche tecnicamente più preparata dell’altra ballerina, Erika. Per queste motivazioni decide di premiare Martina, che continua il suo percorso nella scuola.

Anche per Arianna è arrivato il momento di affrontare la sua terza sfida, questa volta contro la cantante Sharon. Arianna canta “La mia storia tra le dita” e “Sono solo parole” di Noemi. Soprattutto nelle sfide la ragazza riesce a far emergere tutta la sua grinta e potenza vocale, che portano i professori a scusare parzialmente le carenze tecniche. Non dimentichiamo che Arianna é autodidatta e la scuola di Amici le sta dando un’importante possibilità di affinare tecniche e abilità canore. I professori, ancora una volta, decidono di premiarla proprio per la sua grinta nell’affrontare le sfide e le permettono di riconquistare il suo banco.

Il ballerino Alessandro, nuovo arrivato nella scuola, si esibisce su un passo a due con la sua compagna Rosa. Il pezzo che eseguono è molto dinamico e richiede una precisa coordinazione di movimento tra i due ballerini. La maestra Lorella é soddisfatta del lavoro che il ragazzo è riuscito a fare in una sola settimana, preparando coreografie di generi molto diversi tra loro. Alessandro é un ballerino versatile e preciso, per questo si merita di restare nella scuola.

La cantante Ibla ha da poco iniziato il suo percorso nella scuola. Ibla ha iniziato a cantare da piccolissima e ha cominciato a scrivere le sue prime vere canzoni da solamente un anno. Nella prima esibizione che l’ha portata a conquistare il banco, ha cantato il suo inedito “La Libertad“, un pezzo dai suoni caldi e spagnoleggianti.

Vi ricordiamo che da Giovedì potrete ascoltare gli inediti dei cantanti di questa edizione di Amici 2020 su tutte le piattaforme streaming! “Lady” di Sangiovanni sarà invece disponibile già da domani, mercoledì 20 gennaio!

Ti potrebbe anche piacere

Play2Give: musica e solidarietà scendono in campo

L'iniziativa coinvolge tre associazioni sul territorio lombardo, unite dalla volontà di raccogliere fondi a tutela di chi è in difficoltà. Anche l'estero si difende bene con eventi come il Soccer Aid e il Partido Por La Ilusión.
Emma

5 curiosità su Emma

Proseguiamo questa prima giornata dedicata alle artiste che si esibiranno al concerto ” Una, nessuna e centomila ”…