AMICI 2020 DAILY: LE INSICUREZZE DI DEDDY

Ecco tutto quello che è successo durante i primi daily di Amici 2020. Continuano le sfide per i ragazzi e Deddy si mostra con tutte le sue insicurezze.
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che è successo durante i primi daily di Amici 2020. Continuano le sfide per i ragazzi e Deddy si mostra con tutte le sue insicurezze.

Continuano le sfide del pomeridiano di sabato e i ragazzi si esibiscono per convincere i professori. Esa canta la cover di “Beneath your Beautiful“, Rudy non è soddisfatto ma gli riconsegna comunque la maglia. Il ragazzo non ha cantato con la precisione e potenza vocale che solitamente lo contraddistinguono e di questo è consapevole, trovandosi dunque d’accordo con il giudizio del suo professore.

Deddy si mostra con tutte le sue insicurezze, non affrontando con maturità le difficoltà incontrate nella preparazione del brano “Terra promessa” di Eros Ramazzotti. Nonostante tutto il cantante riesce a cantare la cover con molta precisione e il suo professore Rudy, oltre che riconsegnargli la maglia, lo incoraggia dandogli un 10, il primo in assoluto della stagione!

Samuele si esibisce ancora una volta in veste di coreografo e di ballerino. Balla con Martina e Tommaso sulle note di “Che bambola” di Fred Buscaglione. Tutte le professoresse di ballo sono soddisfatte e sorprese dalla grande fantasia e bravura del ballerino. Noi non vediamo l’ora di vederlo alle prese con le meravigliose coreografie del Serale di Amici 2020!

Evandro rischia l’eliminazione a causa dello scarso impegno mostrato nelle scorse settimane. Il ragazzo chiede di parlare con la prof Anna Pettinelli e le confida che i giudizi dei professori lo toccano molto, tanto da provocargli paura e ansia nell’esibirsi sul palco di Amici. Anche in questo caso l’allievo si mostra molto insicuro di sé stesso, non sapendo se effettivamente il suo sogno di vita sia quello di fare il cantante o solamente il cantautore. La professoressa sta pensando di sostituirlo e decide di fare particolare attenzione al lavoro che Evandro farà in settimana.

Dalla mezzanotte di oggi saranno presenti su tutte le piattaforme digitali i nuovi singoli dei ragazzi che si erano classificati alle ultime posizioni nella gara di inediti: “Il Natale e l’estate” di Leonardo e “Guacamole” di Evandro e “L’amore davvero” di Arianna.

Ti potrebbe anche piacere
Deddy - Il cielo contromano

DEDDY: “AMICI MI HA INSEGNATO LA COSTANZA”

Tra i protagonisti indiscussi della ventesima edizione di "Amici" di Maria De Filippi c'è Deddy, talento classe 2002 protagonista di una vera e propria evoluzione, che ha dato vita al suo primo EP intitolato "Il cielo contromano"