5 CURIOSITA’ SU…BUGO

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Bugo (Christian Bugatti), il cantautore e musicista salito alla ribalta per aver abbandonato il palco durante il Festival di Sanremo 2020 ma in realtà con una carriera ricchissima. E’ in gara a Sanremo 2021 con il brano E Invece Sì.

5 curiosità su Bugo

-Da bambino è stato chierichetto ed ha frequentato una scuola per preti. Questo suo precoce avvicinamento alla fede lo descriverà in diverse sue canzoni. Ha anche dichiarato di essere stato molto ispirato dalla Bibbia, che legge spesso.

-Ha militato per alcuni anni in un gruppo punk rock, i Quaxo, fondati subito dopo il servizio militare. Capisce ben presto, però, che la carriera in una band non fa decisamente per lui.

-Si è sposato a Nuova Delhi ed ha anche vissuto per lungo tempo in India. Sua moglie infatti è una diplomatica che andava spesso nel paese asiatico per lavoro.

-Nonostante sia nato in provincia di Milano, ha trascorso gran parte della sua infanzia ed adolescenza in un paesino in provincia di Novara, Cerano.

-Oltre all’attività nella musica ha anche un’ottima reputazione come artista visivo e concettuale. Infatti, nelle pause tra un disco all’altro, si dedica all’arte.


Ecco le 5 curiosità su Bugo. Potete seguirlo su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify. E voi lo tiferete a Sanremo 2021?

Ti potrebbe anche piacere
Rocco Hunt

5 curiosità su Rocco Hunt

Ecco 5 curiosità su Rocco Hunt, rapper campano divenuto famoso grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo…