AMICI 2020: PUNTATA DI SABATO 30 GENNAIO

Ecco tutto quello che é successo nella puntata di sabato 30 gennaio di Amici 2020. Ospite in studio Mr. Rain. Arianna eliminata.
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che é successo nella puntata di sabato 30 gennaio di Amici 2020. Ospite in studio Mr. Rain. Arianna eliminata.

Ospite in studio il rapper pluripremiato Mr. Rain, in uscita il 12 febbraio con il suo nuovo lavoro “Petrichor“. I primi allievi ad esibirsi sono Martina e Alessandro, che ballano una coreografia ispirata al film “Dirty Dancing“. La maestra Lorella è soddisfatta del lavoro svolto dai due ballerini e ha apprezzato soprattutto la complicità e la chimica che si è creata tra i due.

Tocca poi a due cantanti seguiti da Rudy. Sangiovanni canta una cover de “Il battito animale” di Raf, rivisitandola con una chiave moderna e aggiungendo all’inizio del brano una parte parlata scritta da lui. Deddy canta il suo ultimo inedito “Parole a caso“. Entrambi i ragazzi convincono il professore, che riconsegna loro la maglia.

Arriva il turno della ballerina Giulia, che balla la coreografia montatale da Samuele. L’interpretazione della coreografia è stata ottima, con sottofondo tutti quegli insulti che l’hanno ferita e che sta imparando a dimenticare soprattutto grazie alla danza. Anche Rosa in qualche modo cerca di superare le sue difficoltà, portando sul palco una coreografia “parodia” di danza classica. La sua maestra Lorella è soddisfatta del lavoro che ha fatto, ma è convinta che la ragazza possa ancora migliorare tanto a livello tecnico ed espressivo.

Arianna affronta la sua quarta sfida contro una cantante trovata da Rudy Zerbi: Elisabetta. A giudicare la sfida la talent scout di BMG. Le interpretazioni di “Questo piccolo grande amore” e di “Torna a casa” dei Måneskin (in comparata con la sfidante che ha eseguito lo stesso pezzo) non sono bastati a convincere la giudice esterna, che ha deciso di far trionfare Elisabetta.

Aka7even canta la cover di “Dance Monkey” al piano, con barre in italiano aggiunte e scritte da lui. In questa veste, insolita per il cantante, il ragazzo sembra riuscire a far emergere maggiormente il suo talento da cantante. La sua prof Anna Pettinelli è infatti molto soddisfatta e gli riconsegna la maglia. Raffaele, seguito da Arisa, canta “Young” di Sam Smith. Rudy Zerbi si professa annoiato dall’esibizione e fa, in aggiunta, dei commenti sul modo di vestire del cantante, sostenendo che i ragazzi siano nel programma per fare spettacolo e quindi debbano curare anche la loro immagine. Arisa al contrario si concentra solo sull’aspetto canoro ed é molto soddisfatta del lavoro fatto in sala e, di conseguenza, in puntata, premiandolo con un 9.

Per oggi la puntata finisce con l’esibizione di Leonardo, che canta il suo nuovo singolo “Il Natale e l’Estate” (che potete ascoltare qui) ed Enula con “Senza un perché” di Nada. Per le esibizioni degli altri ragazzi dovremo aspettare il daily di lunedì 1 Febbraio alle 16.10 su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere