DAVIDE MAGGIO: “IN TV? DE FILIPPI E BONOLIS SOPRA TUTTI”

0 Condivisioni
0
0
0

Torna l’appuntamento con “Calling”, il format lanciato da Stefano Fisico a tu per tu con gli artisti più influenti del mondo dello spettacolo italiano. Protagonista di questa nuova amichevole chiacchierata è Davide Maggio.

Stefano Fisico chiama, Davide Maggio risponde. Parte così il nuovo appuntamento di Calling, con ospite il noto giornalista, blogger e personaggio della televisione italiana.

Davide Maggio, il cui blog è nato nel 2006, è uno che oggi lavora molto sui social: “La cosa che mi piace è il rapporto diretto… se sei in tv hai un filtro… qui no… mi piace il rapporto che si crea con certe persone… si creano rapporti che poi diventano solidi e si sviluppano in qualcosa di importante.”

Un mestiere, quello del blogger, di cui tu possiamo dire sei stato pioniere: “Quando ho iniziato io c’erano solo due blog televisivi, un giorno vidi la pubblicità della Lucarelli nel talent “La Fattoria” chiedendomi cosa facesse un blogger. Mi sono detto sai che c’è? lo apro anch’io un blog, ma dovevo concentrarmi su qualcosa in particolare e così sono andato sulla mia più grande passione: la televisione. Davo anteprime e notizie che nessuno aveva e si aspettava.”

Un tuo giudizio sulla televisione di oggi: “La televisione più bella era il Varietà, l’espressione massima della migliore tv. Oggi i numeri uno sono Maria De Filippi che è su altri livelli rispetto gli altri, e poi Paolo Bonolis, lui è in grado di passare dall’alto al basso con una maestria assurda. Nessuno come lui. Programmi che apprezzo beh il Festival di Sanremo di Amadeus mi è piaciuto molto, poi Matrimonio a Prima Vista e Il Collegio.” 

Di seguito la puntata completa con Davide Maggio disponibile sul nostro canale YouTube. L’appuntamento con Calling si rinnova tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.30 in diretta sul profilo Instagram @stefanofisicodj

Ti potrebbe anche piacere