Continuano durante i daily di Amici 2020 le sfide tra i ragazzi della scuola! Con l’inizio del serale gli appuntamenti pomeridiani potrebbero sbarcare su Amazon Prime Video.

Continuano le sfide ed è il turno del cantante Esa che canta il nuovo singolo “Dimmi“. Il suo prof Rudy è molto soddisfatto e vorrebbe che l’allievo cantasse tutte le canzoni che gli vengono assegnate con la stessa forza e grinta con cui esegue il suo pezzo. La professoressa Pettinelli non è d’accordo invece, lo trova sempre stonato e il pezzo non è di suo gradimento. In particolare crede che a livello di scrittura sia una canzone troppo banale.

Rosa esegue una coreografia sulla canzone Concedimi, che gli è stata montata da un coreografo esterno: Thomas Signorelli. Il coreografo, come già la maestra Celentano ha più volte ribadito, ricorda alla ballerina di concentrarsi maggiormente sulla tecnica. Thomas è però molto soddisfatto dell’atteggiamento di Rosa in sala ed è convinto che, grazie alla sua passione e tenacia, potrebbe diventare una grande ballerina.

La sfida che Evandro avrebbe dovuto affrontare è stata rimandata a settimana prossima, la produzione però non ha comunicato le ragioni di questa scelta. Nel frattempo il ragazzo si esibisce per cercare di riconquistare la fiducia della sua prof., Anna Pettinelli. Evandro canta la cover di “Knockin’ On Heaven’s Door” celebre pezzo di Bob Dylan. Anna è molto soddisfatta di come Evandro ha eseguito il pezzo, gli altri due professori si trovano invece in disaccordo. Rudy Zerbi e Arisa sostengono che il ragazzo non abbia chiaro il suo obiettivo, che sia indeciso e di conseguenza incapace di seguire un percorso certo nel mondo della musica.

Arriva una novità per l’edizione di quest’anno di Amici! Il pomeridiano del programma sembra essere pronto a sbarcare su Amazon Prime Video. La conduttrice Maria De Filippi si era già espressa su questo possibile cambiamento, dichiarando in un’intervista al Corriere della Sera: “Non vedo perché no. Al momento non c’è nulla, ma penso che sarebbe un bene per me, per Amici, per Mediaset. La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà perché si rivolgono a un pubblico diverso. Io mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi perché ormai hanno un modo diverso di fruire la tv” e ancora aggiunge: “Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe”.

Ancora non sappiamo con precisione quando e come avverrà la pubblicazione delle puntate del talent di Maria De Filippi sul servizio streaming on demand di Amazon, ma la scelta di questo “trasferimento” sembra ormai essere definitiva! Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti il programma!