Francesco Sarcina

“NEL MEZZO”, IL LIBRO RIVELAZIONE DI FRANCESCO SARCINA

0 Condivisioni
0
0
0

FRANCESCO SARCINA, leader e frontman de Le Vibrazioni, annuncia a sorpresa il suo primo libro autobiografico dal titolo “Nel Mezzo”. Edito da Sperling & Kupfer, è in uscita il 16 febbraio.



L’annuncio da parte dell’artista milanese è arrivato con un post sul proprio profilo Instagram: “Finalmente posso dirlo: il 16 febbraio esce “Nel mezzo”, il libro con cui ho deciso di raccontare la mia storia. Nel momento stesso in cui ho pensato di farlo, ho capito che avrei dovuto dire tutto, non tralasciare nulla, insomma vuotare il sacco. Raccontare fino in fondo la storia di un uomo, non di un cantante. Parlare liberamente di chi sono e da dove vengo, della mia folle voglia di amare e della difficoltà di farmi amare. Dei miei abusi, dei miei tormenti, di quello che mi ha tenuto in vita fin qui. Di tutto quello che ho avuto e di quello che mi è mancato. E così ho fatto”.

Un vero e proprio libro rivelazione, attraverso il quale l’artista ha deciso di raccontare tutta la sua storia e il suo vissuto, senza lasciare nulla al caso e soprattutto senza alcun freno.

Francesco Sarcina che insieme alle Vibrazioni è uscito da poco con una nuova versione di “Dedicato a Te”, brano che ha segnato l’esordio discografico della band nel 2003 accompagnato anche da un video di successo girato in due versioni, in piano sequenza, sui Navigli di Milano.

Ti potrebbe anche piacere