Neffa

NEFFA, A SORPRESA IL GRANDE RITORNO IN DUETTO CON COEZ

8 Condivisioni
8
0
0

Si intitola “Aggio perzo ‘o suonno” il nuovo atteso singolo di Neffa, che torna sulla scena musicale in coppia con Coez, brano disponibile a partire dal prossimo 12 febbraio

Tempo di nuova musica per Giovanni Pellino, in arte Neffa, cantautore che non ha bisogno certo di presentazioni e che, proprio in questo 2021, celebra le nozze d’argento con la musica, ovvero dalla pubblicazione del suo primo disco “Neffa & e i messaggeri della dopa”, considerato un cult dell’hip hop italiano.

L’artista manca dalle scene da ben cinque anni, ovvero dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2016 con il brano “Sogni e nostalgia”, lasso di tempo in cui si è dedicato all’attività di producer, lavorando tra gli altri con Rocco Hunt, Fabri Fibra ed Elodie.

Dopo un lungo silenzio è tornato di recente anche sui social network, riaprendo il suo profilo Instagram ufficiale, dove ha da poco annunciato l’uscita del nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” in coppia con Coez, brano che sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 12 febbraio.

«Una volta un ragazzo commentò un mio post scrivendo: “Se Neffa e Coez facessero un featuring, a chi dei due spetterebbe fare il ritornello?” Il 12 febbraio lo saprete», ha commentato l’autore de “La musica non c’è”, che di recente ha già collezionato collaborazioni con Gianna Nannini, Marracash e Tha Supreme.

Nel corso della sua fortunata carriera, Neffa ha pubblicato svariati pezzi di successo, destreggiandosi tra i generi musicali, rifiutando qualsivoglia tipo di etichetta. Da La mia signorina a Prima di andare via, passando per Le ore piccole, Il mondo nuovo, Cambierà, Passione, Dove sei, Molto calmo e Sigarette, tutte canzoni che non conoscono geografia, la cui bussola ha sempre seguito l’indirizzo dell’ispirazione.

Ti potrebbe anche piacere
depp heard processo

Cosa ne pensano i social del processo Depp-Heard?

Sei lunghissime settimane di processo che hanno visto scontrarsi Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard che lo accusò di violenza. Depp, dopo una carriera distrutta, ha riportato in aula la Heard con accuse di diffamazione. Ormai il verdetto è dietro l'angolo.