Forte

FORTE RACCONTA E PRESENTA DAL VIVO “ANNI”

Il cantautore pugliese Forte ci regala una versione acustica di “Anni”, brano che ha anticipato l’uscita del suo album d’esordio “Amore doni, amore vuoi”
21 Condivisioni
21
0
0

Il cantautore pugliese Forte ci regala una versione acustica di “Anni”, brano che ha anticipato l’uscita del suo album d’esordio “Amore doni, amore vuoi”

Forte

Nella nostra consueta vetrina dedicata ai talenti emergenti, abbiamo il piacere di ospitare Lorenzo Forte, in arte semplicemente Forte, cantautore di Copertino che lo scorso 27 novembre ha rilasciato il suo primo progetto discografico, dal titolo “Amore doni, amore vuoi”.

«L’album contiene nove tracce ed è stato registrato in uno studio immerso nella campagna, nel sud della Puglia – racconta a stefanofisico.it – Hanno partecipato all’incisione di questo disco: Fabrizio Gualtieri alla batteria, Luigi Cordella ai sintetizzatori e Matteo De Benedittis al piano. Il filo conduttore delle canzoni può essere lo scorre del tempo, può essere l’amore e può essere anche la rabbia».

Sul futuro aggiunge: «L’augurio è di riuscire a portare presto questo lavoro in una versione live, come quella che ho realizzato da poco di un altro brano che si intitola “Fulmini“. Spero di poter tornare a suonare dal vivo il più possibile e di avere il tempo, la possibilità e la capacità di scrivere un secondo disco al più presto, che riesca a superare il primo».

Prima tappa di questo viaggio è “Anni”, singolo apripista che lo stesso Forte ha voluto proporre e rivisitare per noi in versione acustica. Buon ascolto e buona visione.

Forte canta e racconta “Anni” – VIDEO

Ti potrebbe anche piacere