MICHELE BRAVI, PRIMO POSTO E ANNUNCIO DEL TOUR

0 Condivisioni
0
0
0

Michele Bravi domina la classifica FIMI/Gfk degli album e dei vinili più venduti della settimana con La Geografia del Buio, pubblicato il 29 gennaio e disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in vinile.

Composto da 10 brani di cui uno solo strumentale, sviluppa la propria estetica in una sequenza di immagini oniriche e surreali che l’artista racconta attraverso le parole e la musica. L’album è stato prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, che aveva già in precedenza collaborato con Michele; il pianoforte, che accompagna la voce dell’artista in tutte le tracce, è suonato da Andrea Manzoni. Il progetto è stato curato da Show Reel Factory.

L’estetica del disco si sviluppa in una sequenza di immagini oniriche e surreali che l’artista racconta attraverso le parole e la musica. Si susseguono suggestioni evocative che rimandano ad un presente stravolto e ad un profondo dolore che avvolge, immerge e nasconde ogni cosa come una coltre di nebbia. Il concept del disco è caricato di grande drammaticità, la realtà dell’artista si palesa sotto forma di rappresentazione teatrale, dove la separazione tra spettatori e attori è un limite invalicabile.

L’album è stato anticipato da due singoli, La Vita Breve dei Coriandoli”, uscito a maggio 2020, e “Mantieni il bacio”, che in due settimane ha già superato 1.5 milioni di stream e views. 

Il prossimo autunno, Michele Bravi sarà impegnato in un tour che lo porterà ad esibirsi nei teatri di tutta Italia.

LE DATE DEL TOUR 2021:

9 novembre 2021 – Campus Industry Music, Parma 

14 novembre 2021 – Fabrique, Milano

18 novembre 2021 – Teatro della Concordia, Venaria Reale (TO)

21 novembre 2021 – Hall, Padova

24 novembre 2021 – Viper Theatre, Firenze

27 novembre 2021 – Locomotiv Club, Bologna

4 dicembre 2021 – Teatro Centrale, Roma

7 dicembre 2021 – Duel Beat, Pozzuoli (NA)

11 dicembre 2021 – Demodè, Modugno (BA)

Ti potrebbe anche piacere