5 CURIOSITA’ SU…RANDOM

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Random, il rapper amatissimo dai giovani, già protagonista di Amici Speciali e a Sanremo 2021 con il brano Torno a Te.

5 curiosità su Random

-Si chiama Emanuele Caso e da questo suo cognome particolare nasce il suo nome d’arte. Random, infatti, vuol dire “A caso” in inglese.

-E’ nato in provincia di Napoli, a Massa Di Somma, ma ha passato tutta la vita a Riccione, in Emilia Romagna, città a cui è molto legato.

-Il suo primo album (Giovane Oro) è uscito quando il ragazzo aveva solo diciassette anni, dimostrando subito le sue interessanti capacità autoriali e canore. Da lì è stata una ascesa continua di successi, fino alla consacrazione con prima Amici Speciali e poi il palco dell’Ariston.

-Nel 2019 è diventato l’artista del mese di MTV New Generation, un privilegio riservato ai giovani più interessanti del panorama musicale italiano. Poco dopo pubblica Chiasso, uno dei suoi più grandi successi che raggiungerà il doppio disco di platino.

-I suoi genitori sono due pastori evangelici. La fede è una parte importante della vita del ragazzo. Si professa infatti molto credente, mettendo a volte anche nelle canzoni questo suo lato più spirituale.


Queste erano 5 curiosità su Random. Potete seguirlo su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify. E voi lo tiferete a Sanremo 2021?

Ti potrebbe anche piacere