5 CURIOSITA’ SU…RANDOM

Ecco 5 curiosità su Random, il rapper amatissimo dai giovani, già protagonista di Amici Speciali e a Sanremo 2021 con il brano Torno a Te.

5 curiosità su Random

-Si chiama Emanuele Caso e da questo suo cognome particolare nasce il suo nome d’arte. Random, infatti, vuol dire “A caso” in inglese.

-E’ nato in provincia di Napoli, a Massa Di Somma, ma ha passato tutta la vita a Riccione, in Emilia Romagna, città a cui è molto legato.

-Il suo primo album (Giovane Oro) è uscito quando il ragazzo aveva solo diciassette anni, dimostrando subito le sue interessanti capacità autoriali e canore. Da lì è stata una ascesa continua di successi, fino alla consacrazione con prima Amici Speciali e poi il palco dell’Ariston.

-Nel 2019 è diventato l’artista del mese di MTV New Generation, un privilegio riservato ai giovani più interessanti del panorama musicale italiano. Poco dopo pubblica Chiasso, uno dei suoi più grandi successi che raggiungerà il doppio disco di platino.

-I suoi genitori sono due pastori evangelici. La fede è una parte importante della vita del ragazzo. Si professa infatti molto credente, mettendo a volte anche nelle canzoni questo suo lato più spirituale.


Queste erano 5 curiosità su Random. Potete seguirlo su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify. E voi lo tiferete a Sanremo 2021?

Discover

Latest

5 CURIOSITA’ SU… IRAMA

Lo sapevate che... - Il suo nome d'arte ha un duplice significato, è sia un anagramma del suo secondo...

DOPO “LACRI-MA”, ESCE “SCUSA” DI GAZZELLE

E' uscito “SCUSA”, il nuovo singolo di GAZZELLE prodotto da Federico Nardelli. Disponibile in streaming e digitale al link Gazzelle.lnk.to/Scusa, arriva a distanza di pochi...

FILO VALS: “CONFRONTARSI CON ALTRE CULTURE E’ UN GRANDE STIMOLO”

Un disco vario, ma allo stesso tempo omogeneo: così potremmo sintetizzare l’omonimo album d’esordio di Filo Vals, romano di nascita e cittadino del mondo per vocazione. Un progetto dal respiro internazionale, cantato in quattro lingue e ricco di influenze, sonorità, profumi e odori provenienti da mondi diversi

L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI JOHN LENNON, IL RICORDO A 40 ANNI DALLA SCOMPARSA

Avrebbe compiuto ottant'anni lo scorso ottobre John Lennon, gigante della musica mondiale che ci ha lasciato prematuramente l'8 dicembre del 1980

AIELLO: “L’ULTIMA POSIZIONE PER CERTI ASPETTI MI ONORA”

Dopo le numerose stonature, durante la prima puntata di Sanremo 2021, Aiello si è confessato ai giornalisti.