AMICI 2020 DAILY: I NUOVI INEDITI

Continuano le esibizioni per la corsa al serale nella scuola di Amici 2020! Da mercoledì 17 febbraio fuori su tutte le piattaforme digitali i nuovi inediti!
0 Condivisioni
0
0
0

Continuano le esibizioni per la corsa al serale nella scuola di Amici 2020! Da mercoledì 17 febbraio fuori su tutte le piattaforme digitali i nuovi inediti!

Aka7even, nonostante sia entrato nella scuola in veste di rapper (sottolineandolo anche con il suo primo singolo “Yellow”), continua su una strada completamente diversa che sembra anche piacere di più al pubblico. Il suo nuovo inedito è una ballata romantica al piano e si intitola “Mi Manchi”. L’allievo non solo riesce a convincere la sua prof Anna Pettinelli, ma sembra riportare la pace sulla scrivania dei tre coach di canto, che per l’intera puntata di sabato si sono trovati in disaccordo su molti ragazzi.

Anche Enula ci presenta un nuovo inedito: “Contorta”. Il brano, autobiografico (“…io sono semplice e un po’ contorta, come la torta che ci fa domenica la nonna”), gioca tanto sui giochi di parole e sulle metafore, riprendendo perfettamente quello che abbiamo capito essere lo stile artistico della cantante. Anche questa volta non delude il suo prof Rudy Zerbi che le riconsegna la felpa oro.

La nuova arrivata Serena balla una coreografia neoclassica sulle note di “The Princess”. La maestra Celentano è molto soddisfatta della ballerina, soprattutto dei numerosi progressi che già è riuscita a fare ad una sola settimana dalla sua entrata nella scuola. Serena ha ancora molto lavoro da fare, ma Alessandra Celentano è convinta che, se continuerà così, potrà diventare una grande ballerina.

È tempo della prima esibizione sul palco di Amici 2020 anche per la cantante Gaia che canta la difficilissima “I have nothing” di Whitney Houston. Gaia è molto preparata tecnicamente e ha una bellissima voce, sono queste le caratteristiche che spingono la sua coach Arisa a riconfermarle la maglia.

Raffaele si esibisce sulla romanticissima “She’s The One” di Robbie Williams. Ancora una volta Rudy si trova in completo disaccordo rispetto ai commenti positivi di Arisa. Rudy Zerbi trova le esibizioni di Raffaele noiose e, come Anna Pettinelli, sostiene che stia perdendo quella che era la sua personalità artistica, molto chiara ad inizio programma.

Arriva in casetta una busta rossa per i ballerini! Gli allievi di danza dovranno scegliere il loro cavallo di battaglia e presentarlo a tutte e tre le professoresse di ballo. Ai ragazzi sarà dato un voto che genererà una classifica utile ai professori per capire e decidere chi portare al serale. Al primo posto a pari merito Samuele e Giulia con una media di voti dell’8.6, seguiti da Alessandro e Tommaso. In ultima posizione si classifica Martina con una media del 5.6 a causa della bassissima valutazione della maestra Celentano.

Da domani, mercoledì 17 febbraio, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali i nuovi singoli dei cantanti della scuola. Enula con “Contorta“, Deddy con “Ancora in due“, Tancredi con “Las Vegas” e Sangiovanni con “Tutta la notte“. Non perdetevi inoltre gli appuntamenti quotidiani con la scuola di Amici: in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1.

Ti potrebbe anche piacere