leonardo_amici2020

AMICI 2020 DAILY: LEONARDO VINCERÀ LA SFIDA?

Ecco tutto quello che è successo in settimana nella scuola di Amici 2020! Il cantante Sergio riuscirà a conquistare un banco nella scuola?
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che è successo in settimana nella scuola di Amici 2020! Il cantante Sergio riuscirà a conquistare un banco nella scuola?

tancredi_amici2020_lasvegas

Dopo i ballerini arriva anche per i cantanti il momento di esibirsi davanti ai coach di canto. I ragazzi sono sottoposti a verifica da parte dei professori che, a seguito dell’assegnazione di voti numerici, stileranno una classifica. Medaglia d’oro ad Enula con la cover di “Vedrai, Vedrai” ed una media del 9.33. Dietro di lei troviamo Aka7even che ha eseguito una meravigliosa reinterpretazione de “La Cura” di Battiato e in ultima posizione si classifica il nuovo arrivato Tancredi, con una media non sufficiente.

Nonostante il serale sia dietro l’angolo i professori non si fermano nella ricerca di nuovi talenti. Anna Pettinelli comunica ai ragazzi di aver trovato un giovane cantante, Sergio, che vorrebbe nella scuola. Oltre alla voce e al suo stile di scrittura musicale, ciò che ha colpito Anna sono stati soprattutto la sua presenza scenica, il suo magnetismo e carisma. La professoressa ha chiesto di aggiungere un banco per il cantante e la produzione, com’era già successo per Serena, chiede agli allievi di votare a favore o meno di questa possibilità. I professori, in accordo con la produzione, decidono di mandare in sfida uno dei ragazzi al posto di aggiungere un nuovo banco. Il cantante che dovrà affrontare Sergio è Leonardo.

Ibla, dopo le incomprensioni avute con il suo prof Rudy Zerbi, prende la decisione di cambiare coach. Dopo aver scritto una lettera al suo ormai ex coach, decide di affidarsi ad Arisa che è molto entusiasta di lavorare con Ibla e sicuramente riuscirà a mettere in luce le sue potenzialità.

La ballerina Martina ormai sembra aver fatto propria la strada dei musical e sta preparando, assieme alla sua mastra Lorella Cuccarini, “Mary Poppins“. Martina, durante le prove di canto, accoglie a braccia aperte ogni prezioso consiglio e insegnamento della sua maestra. Lorella Cuccarini è molto soddisfatta dei progressi che la sua allieva sta facendo in questo difficile stile.

Leonardo riuscirà a vincere la sfida contro Sergio? Per scoprirlo non perdetevi la puntata di domani , sabato 20 febbraio, di Amici 2020 in onda dalle 14:10 su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere
Elio

5 curiosità su Elio

Ecco 5 curiosità su Elio, nome d’arte di Stefano Belisari, l’irriverente e sarcastico cantante e personaggio televisivo, ex…