AMICI 2020: MAGLIA SOSPESA PER MARTINA

Ospite della puntata di sabato 20 febbraio di Amici 2020 Alberto Urso! Leonardo vince la sfida e rimane nella scuola. Felpa sospesa per Martina.

Martina in settimana si era classificata ultima in seguito ai giudizi delle maestre di ballo. Oggi si esibisce con un jive su “Jailhouse Rock” per cercare di far cambiare opinione alla maestra Celentano, che l’aveva valutata con un 3.5. Martina non solo non riesce a far cambiare idea ad Alessandra Celentano, ma non riconquista nemmeno la sua felpa oro. La maestra Lorella Cuccarini non è soddisfatta del lavoro che la ballerina ha fatto in settimana e, considerando il poco impegno e l’atteggiamento irrispettoso nei confronti dei professionisti, decide di sospendere momentaneamente la sua corsa al serale.

Tra i cantanti invece risulta ultimo in classifica Tancredi. L’allievo di Arisa canta il suo inedito “Las Vegas“, che potete ascoltare su tutte le piattaforme streaming. Arisa lo trova originale in tutto quello che fa e, per questo, gli riconsegna la felpa. In settimana i nuovi inediti dei ragazzi sono stati mandati alle radio, che hanno stilato una loro classifica di gradimento. “Las Vegas“, grazie alla sua sonorità coinvolgente e molto radiofonica, risulta il brano più apprezzato!

Rosa, penultima in classifica, balla un difficile passo a due sulle note dell’indimenticabile “Anche un uomo” di Mina. Sia Lorella che Veronica sono soddisfatte dell’interpretazione di Rosa… Al contrario Alessandra Celentano non ha trovato la ballerina sensuale, come invece avrebbe dovuto essere.

Gaia canta la difficilissima “Lady Marmelade” di Christina Aguilera. Arisa è sempre molto soddisfatta ed entusiasta del lavoro dei suoi ragazzi e anche per Gaia può continuare la corsa al serale.

Samuele non smette mai di stupirci, oggi accompagnato da Stromae e la sua “Alors on danse“. Il ballerino riesce sempre a trasportarci in quello che è il suo mondo, esprimendo al massimo quelle che sono le essenze delle canzoni. L’allievo di Veronica Peparini piace a tutte le maestre di ballo anche se, Alessandra Celentano è convinta che, uscendo dalla sua zona di comfort, non riesca ad eccellere.

Anche Alessandro balla un passo a due su “Il Conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Lorella Cuccarini conferma tutto ciò che ha sempre pensato su Alessandro e ha apprezzato soprattutto la chimica creatasi tra il suo ballerino e Giulia.

Per Leonardo è ora di affrontare la sfida contro Sergio voluta da Anna Pettinelli. Il giudice esterno è Charli Rapino: musicista, produttore discografico e talent scout. Rapino considera Leonardo più maturo artisticamente, l’allievo della scuola di Amici 2020 può quindi continuare la sua corsa al serale!

Tommaso, allievo di Alessandra Celentano, si mette in gioco sperimentando uno stile completamente diverso dal suo: l’hip hop. Per essere la prima volta Tommaso ha fatto un buonissimo lavoro e, ovviamente, la sua maestra gli riconsegna la felpa oro del serale.

Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione, torna “a casa” e canta il suo nuovissimo singolo “Amarsi è un miracolo“.

Aka7even presenta al pubblico un altro nuovo inedito: “Mi Manchi“. La canzone è ben scritta e ben prodotta, per questo riesce a convincere tutti e tre i professori di canto. Il suo singolo si posiziona quarto nella classifica degli inediti dei ragazzi stilata delle radio.

Per non perdervi le esibizioni dei ragazzi della scuola di Amici 2020 seguite gli appuntamenti con la striscia quotidiana del programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1!

Discover

Latest

5 CURIOSITA’ SU…MALIKA AYANE

Ecco 5 curiosità su Malika Ayane, raffinatissima cantante in gara a Sanremo 2021, con il brano Ti piaci così.

FUORI IL VIDEO DI “SEPTEMBER” DI STING E ZUCCHERO

E' online da oggi, mercoledì 2 dicembre, il video di “SEPTEMBER”, il nuovo singolo di STING & ZUCCHERO, attualmente in radio e disponibile in...

CIOFFI RACCONTA E PRESENTA DAL VIVO “FUOCHI D’ARTIFICIO”

Il giovane cantautore salentino ospite di uno speciale appuntamento nel nostro consueto spazio dedicato ai talenti emergenti, dove ci presenta in esclusiva il singolo “Fuochi d'artificio” in versione unplugged

EMINEM: IL NUOVO ALBUM “MUSIC TO BE MURDERED BY – SIDE B”

E’ uscita stanotte a sorpresa, la seconda parte del disco di Eminem “Music to Be Murdered By”

TIZIANO FERRO, IL NUOVO SINGOLO “CASA A NATALE”

Il nuovo singolo “ Casa Natale” di Tiziano Ferro è estratto da “Accetto Miracoli: L’esperienza degli altri”. Tiziano Ferro sostiene TELEFONO AMICO...