“RICORDAMI” DI TOMMASO PARADISO E’ DISCO DI PLATINO

0 Condivisioni
0
0
0

“RICORDAMI”, l’ultimo singolo di Tommaso Paradiso, pubblicato il 2 settembre scorso, è certificato disco di platino.

Il singolo è scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Katoo (Francesco Catitti). Anche questa volta, l’artista mette in parole e musica i sentimenti vagamente nostalgici che da sempre caratterizzano il suo stile, sia nelle lyrics (“abbracciami, baciamoci, ricordami”) sia negli arrangiamenti piacevolmente retrò, come il sax che accompagna e caratterizza il brano. “Ricordami” è stata la canzone perfetta per la fine di un’estate diversa dalle altre, che tutti ricorderemo per sempre.

Il video, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia & Antonio Usbergo), riprende le atmosfere anni ‘80 già chiaramente presenti nel singolo grazie all’inconfondibile solo di sax e racconta la storia d’amore fra due conduttori televisivi (interpretati da Andrea Delogu e Francesco Montanari), vissuta clandestinamente e dietro le quinte dello spettacolo, durante il quale Tommaso Paradiso si esibisce con il suo brano.

“Ricordami” è il quarto singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “Ma Lo Vuoi Capire”, disco d’oro, “I nostri anni”, disco d’oro, e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino.

Ti potrebbe anche piacere
Fedez

5 curiosità su Fedez

Nei giorni in cui Fedez è a Rimini, impegnato nella registrazione del suo nuovo video "La dolce vita" e a quasi un anno dall'uscita di Mille, abbiamo deciso di dedicargli le 5 curiosità di oggi, in attesa che possano aumentare, dopo che è stata annunciato il suo ritorno ad XFactor come giudice della stagione 2022.