Dopo aver tenuto incollato oltre 70.000 utenti nelle prime tre tappe – con ospiti Coma Cose, Boss Doms e Nitro – torna #MartiniLiveBar, il format dell’aperitivo digitale a sostegno dello spettacolo italiano.

Al 16esimo piano della centralissima Terrazza Martini giovedì alle 19.00 si terrà l’incontro social con Chadia Rodriguez, che si esibirà in compagnia della dj TAMI per presentare il suo ultimo singolo Donne che odiano le donne.

Il quarto appuntamento vedrà protagonista la giovane rapper – tra le più influenti della sua generazione – che si racconterà a tutto tondo aprendosi su argomenti e tematiche attuali, come il body shaming o il cyber bullismo, citati più volte nei propri brani e nei suoi contenuti social.

«Riapriamo il 2021 con un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar, un format frutto della contingenza degli scorsi mesi ma che si è rivelato essere un potente strumento di intrattenimento che soddisfa i gusti dei nostri consumatori, ricordiamoci che musica e aperitivo sono un duetto inseparabile, ma che allo stesso tempo dà un segnale importante in un’Italia che ha bisogno di guardare con speranza al futuro, coinvolgendo anche e soprattutto i nostri artisti – commenta Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy –.Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista, ma soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca alla giovane Chadia Rodriguez che di cose, ne ha davvero tante da dire”.

Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello della cantante @chadiaarodriguez. Appuntamento alle 19.00 di giovedì 25 febbraio.

Milena Sicuro