TORNA #MARTINILIVEBAR: GIOVEDÌ APERITIVO CON CHADIA RODRIGUEZ

Dopo aver tenuto incollato oltre 70.000 utenti nelle prime tre tappe – con ospiti Coma Cose, Boss Doms e Nitro – torna #MartiniLiveBar, il format dell’aperitivo digitale a sostegno dello spettacolo italiano.

Al 16esimo piano della centralissima Terrazza Martini giovedì alle 19.00 si terrà l’incontro social con Chadia Rodriguez, che si esibirà in compagnia della dj TAMI per presentare il suo ultimo singolo Donne che odiano le donne.

Il quarto appuntamento vedrà protagonista la giovane rapper – tra le più influenti della sua generazione – che si racconterà a tutto tondo aprendosi su argomenti e tematiche attuali, come il body shaming o il cyber bullismo, citati più volte nei propri brani e nei suoi contenuti social.

«Riapriamo il 2021 con un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar, un format frutto della contingenza degli scorsi mesi ma che si è rivelato essere un potente strumento di intrattenimento che soddisfa i gusti dei nostri consumatori, ricordiamoci che musica e aperitivo sono un duetto inseparabile, ma che allo stesso tempo dà un segnale importante in un’Italia che ha bisogno di guardare con speranza al futuro, coinvolgendo anche e soprattutto i nostri artisti – commenta Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy –.Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista, ma soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca alla giovane Chadia Rodriguez che di cose, ne ha davvero tante da dire”.

Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello della cantante @chadiaarodriguez. Appuntamento alle 19.00 di giovedì 25 febbraio.

Milena Sicuro

Seguici

Latest

GRETA ZUCCOLI: “A SANREMO PORTO LA MIA RIVOLUZIONE”

Intervista alla giovane cantautrice napoletana Greta Zuccoli, per parlare della sua partecipazione a Sanremo 2021, categoria Nuove Proposte, con il brano “Ogni cosa sa di...

LA MUSICA DOPO IL 2020: IL MERCATO NON SI FERMA E REGISTRA UNA CRESCITA

Il 2020 rappresenterà uno spartiacque anche per quanto riguarda il mercato musicale. Lo scorso anno la situazione di emergenza ha messo in risalto tutte le anomalie e le fragilità di un settore che per anni si è nascosto dietro il fiorente mercato dei live.

BOTTEGHI: “LA NIGHTLIFE NON FINIRÁ MAI, PERCHÉ FA PARTE DEL NOSTRO TESSUTO SOCIALE”

Il bolognese Matteo Botteghi, al mixer Botteghi, è uno dei DJ e Producer più attivi del panorama del clubbing italiano.

BARBARA PRAVI: “PER PROVARE CERTE SENSAZIONI CANTO PAROLE CHE CONOSCO!”

Barbara Pravi rappresenta la Francia all'Eurovision Song Contest 2021. La cantautrice transalpina è l'avversaria più pericolosa per i nostri Maneskin!

MATTEO BUZZANCA: “SCRIVERE MUSICA PER IL CINEMA É UN SOGNO AD OCCHI APERTI”

Parola di Matteo Buzzanca, compositore della colonna sonora de "Il Divin Codino", pellicola diretta da Letizia Lamartire che racconta la carriera di Roberto Baggio