5 CURIOSITA’ SU…I COMA_COSE

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su i Coma_Cose, il giovane duo formato da Fausto “Lama” Zanardelli e Francesca “California” Mesiano, protagonisti della musica indie italiana, in gara a Sanremo 2021 con Fiamme Negli Occhi.

5 curiosità sui Coma_Cose

-Da piccolo Fausto vide Alberto Camerini esibirsi al Festival di Sanremo ’84 (con La Bottega Del Caffè) e decise di voler diventare come lui da grande.

-Sono una coppia anche nella vita e non solo sul palco. Hanno pure un gatto che si chiama Rebel Rebel come la canzone di David Bowie.

-Francesca ha un hobby particolare: infatti, come dichiarato a Sorrisi e Canzoni, le piace ricamare arazzi.

-Il gruppo doveva chiamarsi solo Coma, volendo riferirsi ad uno stato mentale di stasi vitale e musicale che l’Italia attraversava. Divennero Coma_cose perchè Coma era già occupato su Instagram. Era un’aggiunta che semplicemente suonava bene.

-Fausto aveva già inciso delle canzoni da solista sotto lo pseudonimo di Edipo. Dopo aver pubblicato ben tre album nel periodo 2010-2015 aveva deciso di smettere e solo l’incontro con Francesca, mentre entrambi lavoravano come commessi, lo ha fatto definitivamente ricominciare, con il progetto Coma_Cose che han fondato insieme. .


Queste erano 5 curiosità sui Coma_Cose. Potete seguire il duo su Facebook, Instagram, Spotify. E voi, li tiferete a Sanremo 2021?

Ti potrebbe anche piacere